in

GFVip, Giovanni Conversano contro Serena Enardu: «È una persona affamata di fama»

Giovanni Conversano ha conosciuto la sua ex fidanzata Serena Enardu attraverso il programma pomeridiano di Canale 5 Uomini e Donne. Per un po’ i due sono stati felicemente fidanzati, poi hanno deciso di chiudere la loro storia e di voltare pagina. La Enardu sembrava aver ritrovato il sorriso con il cantante Pago, ma dopo l’esperienza a Temptation Island la loro storia è naufragata. Ora la bella Serena vorrebbe riconquistare il cuore di Pago, attualmente chiuso nella casa del Grande Fratello Vip. Questa decisione di Serena non è piaciuta a tutti e in molti sono arrivati a pensare che la ragazza starebbe sfruttando la situazione per ottenere visibilità. Tra le varie persone che si sono scagliate contro di lei c’è proprio il suo ex Giovanni Conversano, il quale in varie occasioni ha rilasciato dichiarazioni abbastanza forti.

Giovanni Conversano

Leggi anche –> Serena Enardu, Giovanni Conversano vuota il sacco: «Si professa una santa, ma chi la conosce…»

Giovanni Conversano contro Serena Enardu

L’ex tronista di Uomini e Donne, Giovanni Conversano, lunedì 13 gennaio 2020 è stato ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5. Giovanni, durante il suo intervento in trasmissione, ha fatto chiarezza sul suo rapporto con Serena Enardu, al momento al centro delle scene per la sua situazione irrisolta con Pago. Conversano ha dichiarato:«Mi ha inseguito per due anni a Lecce, nonostante fossi fidanzato. Dice che sfrutto il suo nome per comprare i pannolini a mio figlio, quando mi ha perseguitato perché ha capito che senza di me nessuno se la filava». Durante la puntata di Domenica Live del 12 gennaio 2020, si sono scagliate contro Serena Enardu anche Paola Caruso e Karina Cascella, giudicando il suo intervento al GF Vip 4 come una mossa per darsi visibilità.

Giovanni Conversano Serena Enardu

L’ex tronista racconta la sua verità

Giovanni Conversano è intervenuto a Un Giorno Da Ascoltare con Misa Urbano e Arianna Caramanti su Radio Cusano Campus. L’ex tronista ha fatto emergere altri dettagli sulla sua storia d’amore passata con Serena Enardu: «La verità deve venire sempre a galla! Serena Enardu è una persona affamata di fama. Lei tornò a Uomini e Donne perché era in cerca di visibilità, ci mettemmo insieme e poi mi lasciò per un presunto mio tradimento con Pamela Compagnucci e lo fece vendendo l’esclusiva a un noto giornale. […] Ha cercato sempre di avere degli uomini che le dessero visibilità e questo sta accadendo anche ora con Pago nonostante si sia asfaltata da sola perché anche a Temptation Island ha dimostrato di non essere una bella persona». 

Poi Conversano ha aggiunto: «L’ormone impazzito a 44 anni è ridicolo anche se è sempre stata così, non è cambiata, infatti è sempre passata come la santarellina di turno quando invece, ho dati certi sul fatto che mi abbia tradito quando eravamo insieme». Infine, su Pago ha dichiarato: «Mi meraviglio di Pago che è una persona onesta e limpida: come ha fatto a farsi infinocchiare da una come Serena e non comprendere con chi aveva a che fare?»

Leggi anche –> Silvia Provvedi incinta? Il “mistero” della maternità: dov’è la pancia? Anche se…

Eleonora Pedron

Eleonora Pedron Instagram, eccitante selfie allo specchio: «Ti sei dimenticata le mutande?»

marco bocci sex symbol

Marco Bocci da sex symbol a “barbone”, lo scatto che ha rivoltato il social: Laura Chiatti ‘al veleno’