in

Silvia Provvedi incinta? Il “mistero” della maternità: dov’è la pancia? Anche se…

Silvia Provvedi è incinta: sarebbe questa la notizia del giorno stando alle indiscrezioni lanciate dal settimanale Chi, in uscita oggi mercoledì 15 gennaio 2020. Avrebbe scelto di vivere il momento in totale riservatezza secondo quanto si apprende, nonostante sia già al quinto mese di gravidanza. Una decisione piuttosto singolare, data l’alacre attività de Le Donatella sull’account Instagram da oltre un milione e 202 mila followers. Difficile peraltro nascondere una dolce attesa al quinto mese, stando costantemente sotto gli occhi attentissimi dell’esercito di fan.

silvia provvedi incinta

Silvia Provvedi incinta: già al quinto mese, ma la pancia?

Il pancino di Silvia dovrebbe cominciare a notarsi eppure, nell’ultimo scatto pubblicato dalle gemelline modenesi sul social, il tubino nero fasciantissimo non tradisce ombra di rotondità. Possibile però che sia un’immagine rispolverata dal passato. Ci si appella allora alle Instagram stories, condivise quasi in diretta da Silvia e Giulia Provvedi. Tra gli ultimi video pubblicati, Silvia si mostra quasi sempre in viso, ma di ritorno dall’allenamento in palestra è la biondina a fornire dei frame dell’ex di Corona a figura intera. Silvia appare in effetti un po’ meno ‘secca’, ma il giubbotto indossato per scongiurare il freddo potrebbe fornire l’aspetto pienotto. A conferma della gravidanza deporrebbe invece un’immagine postata qualche giorno fa in cui Giulia, nello scatto che le ritrae vicino al Duomo, tocca dolcemente il pancino della gemella. Casualità o gesto sibillino?

silvia provvedi incinta

“Giorgio ha aggiunto alla mia vita comprensione e maturità”

In attesa di conferma o smentita, sembrerebbe comunque vicina l’idea di famiglia: Silvia, dopo la tormentata relazione con l’ex re dei paparazzi, vive da circa due anni la sua storia d’amore con un imprenditore calabrese che gestisce, a Milano, un noto locale. Noto già ai tempi del Grande Fratello Vip con il soprannome di Malefix, Giorgio – questo il nome del compagno di Silvia – è 13 anni più grande della Provvedi. “Giorgio ha aggiunto alla mia vita comprensione e maturità”, aveva affermato la gemellina in passato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

?IO & TE❤️

Un post condiviso da LeDonatella • SHOWGIRLS?• DJ?• (@ledonatellaofficial) in data:

Leggi anche —> Le Donatella Instagram, l’accappatoio aperto mette in mostra la mercanzia: «Che passe***e!»

nunzia de girolamo instagram

Nunzia De Girolamo Instagram, reggiseno in pelle nera e stacco ‘proibitivo’: «Femme fatale»

Feltri

Vittorio Feltri celibato dei preti: «Sposarsi? Meglio una martellata sulle p***e»