in

Le Donatella Instagram, l’accappatoio aperto mette in mostra la mercanzia: «Che passe***e!»

Davvero instancabili i followers sull’account Instagram de Le Donatella: Giulia e Silvia Provvedi non lasciano il tempo di respirare che già si mostrano in una nuova, bollente immagine. Ma i seguaci – che si contano in oltre un milione e 196 mila – non rimangono indietro e non si trattengono dal commentare, sciogliendo come sempre lingua e fantasia. Singolare notare poi come il commento di un’altra ambita donna dello spettacolo si traduca – a sua volta – in una dichiarazione inaspettata di un utente che, a quanto pare, cerca di seminare complimenti qua e là.

le donatella instagram

Le Donatella Instagram, accappatoio aperto svela decolleté: “Alziamo le mani”

Incandescenti, senza tralasciare quel pizzico di provocazione che contraddistingue ormai la gran parte dei post Instagram delle gemelline, Silvia e Giulia si mostrano in accappatoio. Linguacce birichine e sguardi ammiccanti cercano di attirare l’attenzione ma gli occhi non possono non posarsi sui decolleté delle ventiseienni modenesi, svelati in tutta la loro tonicità dalle scollature profondissime. Il ragnetto – ormai famosissimo – di Silvia e le rotondità (accentuate dalla posa) di Giulia diventano assoluti protagonisti dell’immagine. “Waw che fi**e”, “Alziamo le mani”, “Gemelle hot”, eccoli solerti i followers ad esprimere – infaticabili – la propria, spesso colorita, opinione.

le donatella instagram

“Che passerone”, “Due belle gnocche”

“Siete uno splendore tutte e due”, “Un lampo di bellezza in una giornata così così”, chiosa qualcuno allietato dalla visione social de Le Donatella. “Uno splendore che mi illumina la giornata”, confermano altri. “Troppo fi**e”, “Che belle tette, tutte da leccare”, non può mancare il desiderio ricorrente tra i fan delle Provvedi. “Che passerone”, “Due belle gnocche”, “Siete pazzesche”, “Sexy”, “Le nipotine/sorelle/cugine, insomma le gemelle che tutti vorrebbero”, “Che spettacolo”, “Le più fi**e”, “Sbaaaaammmmm…. incantevoli”. “E vabbè… – commenta anche l’ex gieffina ed ex naufraga Marina La Rosa il sogno degli uomini italiani!!”. Ma è proprio sotto la sua osservazione che un utente si confessa: “Sei il mio sogno da una vita, Marina”, nota il fan della siciliana che si rivela essere, a sua volta, oggetto di desiderio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

?⚡️❤️

Un post condiviso da LeDonatella • SHOWGIRLS?• DJ?• (@ledonatellaofficial) in data:

Leggi anche —> Cecilia Capriotti Instagram stile eccellente nell’allenamento, curve come dossi fanno naufragare

gf vip 2020 ivan gonzalez

GF Vip 2020, Ivan Gonzalez arrogante: «Non ho mai scelto nessuno», la reazione di Sonia Pattarino

michela quattrociocche incinta

Michela Quattrociocche già incinta del terzo figlio? Alberto Aquilani sogna il maschio: «Stiamo lavorando»