Vai al contenuto

Cecilia Capriotti Instagram stile eccellente nell’allenamento, curve come dossi fanno naufragare

10/01/2020 12:04

Allenamento rovente sull’account Instagram di Cecilia Capriotti: l’ex concorrente de L’isola dei Famosi fa naufragare i pensieri dei followers tra le curve mozzafiato. Quarantatreenne ascolana Cecilia, che si distingue sempre per classe ed eleganza, non perde il suo aplomb neanche in palestra. E il workout, per tutti faticoso e anche un po’ noioso, si traduce per lei in un quadro perfetto innanzi al quale restare in ammirazione. Ammaliati dalla compiutezza delle forme, gli estimatori di Cecilia si chiedono come sia possibile tutto ciò.

cecilia capriotti instagram

Cecilia Capriotti Instagram, allenamento impeccabile e ‘sinuoso’ per la showgirl

Showgirl e modella, la Capriotti si è fatta notare per la prima volta nell’ambito di Miss Italia dove, pur non classificandosi sul podio, riesce comunque a catturare l’attenzione di Lele Mora, che la fa rientrare nel nutrissimo parterre di Vip da lui gestiti. Da lì una serie di ruoli come valletta, inviata e anche attrice. Indimenticabili i calendari senza veli e più recentemente la partecipazione a diversi reality, tra gli ultimi L’isola dei Famosi. Spesso ospite delle trasmissioni della D’Urso, Cecilia sfoggia ad ogni apparizione mise sofisticate e molto provocanti. Ma a quanto pare, anche in palestra, – in leggings neri e canotta – non è da meno. Impegnata nell’allenamento, la Capriotti esibisce ancora una volta tutto il suo fascino.

cecilia capriotti instagram

“Che f**a pazzesca”, “Magnifica”

La posizione dell’ex naufraga e l’abbigliamento aderente come una seconda pelle rendono omaggio alle forme della showgirl, prominenti come ‘dossi’. E le esclamazioni di meraviglia nascono spontanee: “Che stile eccellente”, “Oddio mio, che fisico stupendo”, “Divina, sei sempre più affascinante e stupenda”, “Che f**a pazzesca”, “Magnifica”, “Fisico strepitoso”. E ancora: “Si vede che sei in forma”, “Allenamento top”, “Ti mantiene in perfetta forma smagliante”, “Ti farei squottare”, suggerisce qualcuno. “Ma perché sei troppo bella? – si chiedono ammaliati – classe, eleganza, simpatia. Insomma si bona”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Be strong in body, clean in mind, lofty in ideals ? @ceresio7gymspa @realpilatesmilano

Un post condiviso da Cecilia Capriotti (@ceciliacapriottichic) in data:

Leggi anche —> Nunzia De Girolamo Instagram, in micro shorts e canotta fa impazzire: «La donna cannone di De Gregori»