in

Nunzia De Girolamo Instagram, in micro shorts e canotta fa impazzire: «La donna cannone di De Gregori»

“Immensa” Nunzia De Girolamo: l’ex politica ed ex concorrente di Ballando con le Stelle ha condiviso su Instagram uno scatto che ha fatto vacillare gran parte dei maschietti. Ripescando dagli ‘archivi’ proprio un’immagine del percorso nel programma ballerino del sabato sera di RaiUno, la quarantaquattrenne beneventana ha colpito ancora una volta nel segno. ‘Spogliatasi’ di quella corazza che impediva di vederne la parte più sensibile e femminile, la De Girolamo si è fatta conoscere in tutti i suoi aspetti. Tracciando un bilancio di ciò che è stato, l’ex deputata di Forza Italia ha commentato: “Nell’anno appena trascorso, Ballando con le stelle mi ha insegnato a ballare con la vita. A prendermi sul serio, ma a volte anche no. A ridere, scherzare, mettermi in gioco sempre e comunque”.

nunzia de girolamo instagram

Nunzia De Girolamo Instagram, micro shorts e tacchi omaggio alla femminilità

“Mi ha insegnato – ha proseguito la De Girolamoche alcuni limiti esistono solo nella nostra mente, e che il nostro corpo a volte è già pronto a cambiamenti repentini. Senza troppi sforzi, senza grandi manovre. E mi ha fatto capire, soprattutto, che se la vita è un gran ballo dal quale non puoi ritirarti, hai sempre la possibilità di scegliere la musica che più ti piace. E la musica fa la differenza. Abissale”. Una musica soave per i followers di Nunzia che vorrebbero vederla cimentarsi in un ballo trascinante: “Mi piacerebbe vederti ballare il tango argentino – scrive un utente – visto il tuo portamento, sensuale”. L’outfit scelto dalla De Girolamo ‘aiuta’ i commenti: dei corti micro shorts neri e un’ampia canotta rendono omaggio al fisico, mettendo in risalto le gambe. “Numero uno in assoluto”, “Donna stupenda”, “Sempre più affascinante e sensuale”, “Bellissima donna, sei la migliore”.

nunzia de girolamo instagram

“Che spettacolo. Donna da impazzire”

I complimenti alla bellezza della De Girolamo si susseguono senza tregua: “Nunziatina splendida! Sei la donna cannone di De Gregori”, chiosa qualcuno. “Che fisico… complimenti”, “Che splendore”, “Che spettacolo. Donna da impazzire”, “Sempre fine!!”, “Che gambe”, “Miss gambe…”, la elegge qualcuno. “Wow, un sogno sexy”, “Che femmina”, “Che splendore, che pelle favolosa”, “Che gnocca”, “Sei tutto ciò che un essere donna deve essere”. “Ti ha dato modo di farti conoscere meglio… – nota un utente in riferimento a Ballando – e questa immagine, se posso permettermi, la preferisco a quella del personaggio politico”, “Sei di una classe immensa!”.

Leggi anche —> Caterina Balivo “peggio della D’Urso”, la stoccata alla collega va in scena sui social: «Programma vecchio»

Eleonora Daniele

Eleonora Daniele incinta, aspetta una bambina: standing ovation a “Storie Italiane”

Vanya Stone

Vanya Stone: «Paolo Ruffini? Ho avuto una relazione con lui mentre stava con Diana Del Bufalo»