in

Elisabetta Gregoraci Instagram, curve fasciate dal costume bianco: «Sei divina!»

La bellissima Elisabetta Gregoraci, dopo il suo sfogo sulla sua esclusione da “L’Altro festival”, è tornata a stupire i suoi followers con delle foto mozzafiato. Poche ore fa, l’affascinante Elisabetta Gregoraci su Instagram ha pubblicato una sua foto in bikini decisamente sensuale. La showgirl, grazie al costante esercizio in palestra, ha un fisico talmente perfetto da sembrare scolpito nel marmo. Un corpo tonico con tutte le curve al punto giusto. La sua sensualità innata ogni volta accende la fantasia dei suoi followers, che hanno completamente invaso il post di like e commenti. Impossibile resistere davanti a tanta meraviglia.

Elisabetta Gregoraci

Leggi anche –> Sanremo 2020 Elisabetta Gregoraci attacca Nicola Savino: «Non farò parte de “L’Altro Festival”»

Elisabetta Gregoraci Instagram: curve fasciate dal costume bianco

La bellissima Elisabetta Gregoraci ha deciso di surriscaldare la giornata dei suoi followers postando una sua foto in bikini, incredibilmente sensuale. La showgirl nello scatto indossa un costume bianco davvero molto interessante. La profonda scollatura mette in bella mostra il suo décolleté esplosivo. Il costume è talmente aderente da lasciar intravedere i suoi addominali scolpiti. Un’immagine che i suoi numerosi ammiratori ricorderanno per moltissimo tempo. Elisabetta, classe 1980, con la sua bellezza può fare invidia a moltissime ventenni. Per lei il tempo sembra essere fermato.

View this post on Instagram

🤍 . . #tbt #december #indubai

A post shared by Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) on

I messaggi degli ammiratori

Elisabetta Gregoraci ogni volta sotto i suoi post riceve moltissimi complimenti. Un fan le ha scritto: «Che dire di questa donna di cotanta classe e bellezza? Sei unica, ti adoro» e un altro ha aggiunto: «Come rendere meraviglioso un semplice costume da bagno!» La bellezza di Elisabetta è un ottimo rimedio allo stress: «La mia giornata è molto migliorata!» Un ammiratore l’ha descritta così: «Bella, elegante e mai volgare!» Un follower poeticamente ha scritto: «Qui la bellezza si ferma…. E arrivi tu… Il sogno!!» Infine, in molti le han no detto: «Sei incantevole e sexy!»

Leggi anche –> Shaila Gatta Instagram, sensuale in babydoll sul letto: «Che velina fantastica!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal)

antonio tizzani serial killer

Gianna Del Gaudio processo: due testimoni riconobbero la voce di Tizzani, minuti di orrore

Pedron

Eleonora Pedron rivela: «Ecco perché non ho sposato Max Biaggi»