in

Shaila Gatta Instagram, sensuale in babydoll sul letto: «Che velina fantastica!»

La bellissima Shaila Gatta ogni sera entra nelle case degli italiani grazie al suo ruolo di velina nel programma di Canale 5 Striscia la Notizia. La showgirl però è seguita moltissimo anche sul suo profilo social. Su Instagram Shaila Gatta ha oltre 500 mila followers, i quali ogni giorno seguono le sue avventure. Poche ore fa ha postato una sua foto incredibilmente sensuale. L’affascinante Shaila sul letto con indosso un babydoll è qualcosa di indescrivibile. Una vera e propria opera d’arte da rimanere a guardare per ore. Il post è piaciuto tantissimo ai suoi ammiratori, i quali lo hanno invaso di like e commenti.

Shaila Gatta

Leggi anche –> Shaila Gatta Instagram, sguardo ipnotico e body aderente: «Ci fai impazzire!»

Shaila Gatta Instagram: sensuale in babydoll sul letto

L’affascinante Shaila Gatta su Instagram ha lasciato tutti i followers senza parole con la sua posa sensuale in babydoll sul letto. Il micro completino intimo mette in bella mostra le sue gambe chilometriche, che non sono passate minimamente inosservate allo sguardo attento dei suoi ammiratori. Anche la sua espressione un po’ persa nei suoi sogni è piaciuta moltissimo. La sua sensualità e le sue curve da sballo sono il mix perfetto per rendere l’intera immagine a dir poco irresistibile. Uno scatto del genere non verrà dimenticato tanto facilmente.

View this post on Instagram

𝑇𝑏.

A post shared by Shaila Gatta 🌸 (@shaylinka) on

La reazione dei followers

La velina di Striscia la Notizia, Shaila Gatta, sotto il suo ultimo post, ha ricevuto una marea di complimenti. Un fan le ha scritto: «Mamma mia che gambe» e un altro ha aggiunto: «Una pupa stratosferica». In molti hanno commentato: «Una posa stupenda, come sempre!» Un ammiratore le ha scritto: «Mi ripeto sempre, ma tu provochi il mio intervento. Non mi stancherò mai di sottolineare la tua bellezza. Facendo i complimenti ai tuoi genitori ti auguro tutto il bene del mondo!» Infine, un follower ha detto: «Finalmente una foto che evidenzia la componente di femminilità che non ti manca così sei ancora più bella e sexy!»

Leggi anche –> Anna Safroncik Instagram, magnetica immersa nella natura: «Qui la Leotta perde in partenza»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Shaila Gatta (@shaylinka)

Grande Fratello Vip

‘Grande Fratello Vip’, violato il regolamento: punizione esemplare per i concorrenti

federica spano instagram

Federica Spano Instagram, l’abito con bottoni si apre malizioso: spacco al limite del proibito