in

Eva Henger Instagram, “bollente” alle terme: lo scatto di spalle è pazzesco

La bellissima Eva Henger su Instagram continua a fare strage di cuori. La showgirl, classe 1972, con il suo fisico scolpito può fare invidia a moltissime ventenni. Poche ore fa Eva ha condiviso con i suoi ammiratori alcuni momenti della sua giornata alle terme. Uno scatto davvero molto elegante, reso “bollente” dal suo outfit. Il micro bikini bianco fascia alla perfezione le sue curve mozzafiato, regalando così uno spettacolo unico a tutti i suoi followers. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo è stato invaso da like e commenti. Resistere a tanto fascino è praticamente impossibile.

Eva Henger

Leggi anche –> Eva Henger su Instagram da montagne russe, una fascia in pizzo l’unico indumento: «Sconvolgente!»

Eva Henger Instagram: “bollente” alle terme

La foto a bordo piscina di Eva Henger alle terme ha mandato in tilt i followers sul suo profilo social. La showgirl indossa un bikini bianco davvero molto striminzito. La mutandina alla brasiliana lascia davvero pochissimo spazio all’immaginazione, rendo l’intero scatto decisamente “bollente”. Il suo lato B perfetto non è passato minimamente inosservato ai suoi ammiratori, i quali hanno dato libero sfogo alla loro immaginazione nei numerosi commenti al post. Eva ha descritto con delle semplici parole l’intera foto: «Benessere del corpo e dell’anima».

Immune al trascorrere del tempo

L’affascinante Eva Henger ha ricevuto moltissimi complimenti dai suoi numerosi ammiratori. Un fan le ha scritto: «Sempre più bella, complimenti» e un altro ha aggiunto: «Semplicemente fantastica e affascinante un bacione grande grande!» In molti hanno osservato la foto nei minimi dettagli: «Gran bel tatuaggio!» Un follower le ha detto: «Sei come il vino con gli anni migliori, stupenda!» Un ammiratore ha ammesso: «Mi fai impazzire!» Infine, in molti le hanno scritto: «Il paradiso!»

Leggi anche –> Camilla Mangiapelo Instagram, coperta solo da un asciugamano: «Paradisiaca!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Eva Henger (@eva_henger)

Valeria Marini

Grande Fratello Vip, scontro a fuoco tra Antonella Elia e Valeria Marini: «Sei una mitomane»

Francesca Cipriani Instagram, scollatura profonda e décolleté in primo piano: «Unica!»