in

Camilla Mangiapelo Instagram, coperta solo da un asciugamano: «Paradisiaca!»

Camilla Mangiapelo, ex volto noto di Uomini e Donne, oggi è una famosa influencer. Il suo profilo Instagram è seguito da oltre un milione di followers. La ragazza ogni giorno condivide con loro diversi momenti della sua vita, sia pubblica che privata. Poche ore fa ha caricato una sua foto in bianco e nero decisamente sensuale . L’influencer senza veli coperta solo da un asciugamano è irresistibile. Il suo post ha decisamente migliorato la giornata dei suoi ammiratori, i quali hanno liberato la loro fervida immaginazione nel commenti. L’affascinate Camilla con le sue curve è impossibile da ignorare e la sua sensualità è una vera e propria calamita per lo sguardo.

Camilla Mangiapelo

Leggi anche –> Camilla Mangiapelo Instagram, jeans sbottonati e reggiseno: «Favolosa!»

Camilla Mangiapelo Instagram: coperta solo da un asciugamano

L’affascinante Camilla Mangiapelo ha deciso di stupire i suoi followers postando una sua foto in bianco e nero. Nello scatto l’influencer è sdraiata sul letto con le mani tra i capelli, gli occhi chiusi e un sorriso appena accennato. Una foto incredibilmente sensuale, resa irresistibile dal suo outfit. Il suo corpo perfetto è coperto solo da un asciugamano. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha descritto il suo post con una frase di William Shakespeare: « Doubt thou the stars are fire,
Doubt that the sun doth move, Doubt truth to be a liar, But never doubt I love (Dubita che le stelle siano di fuoco, che il sole si muova, dubita che la verità sia bugiarda, ma non dubitare del mio amore)».

Una bellezza indescrivibile

La bellissima Camilla Mangiapelo ha ricevuto una marea di complimenti. Un fan le ha scritto: «Splendida come sempre amore» e un altro ha immediatamente aggiunto: «La più bella, spostatevi tutte!» Molti hanno apprezzato anche l’effetto con cui è stata realizzata la foto: «Bella in bianco e nero!» Infine, un ammiratore ha commentato: «Sei uno spettacolo!»

Leggi anche –> Shaila Gatta Instagram, il costume di scena è microscopico: «Che Lato B strepitoso!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Camilla Mangiapelo (@ma.pina)

Shaila Gatta Instagram, il costume di scena è microscopico: «Che Lato B strepitoso!»

belen rodriguez instagram

Belen Rodriguez su Instagram ‘proibitiva’, slip minuto manda in tilt gli schermi: «Corto circuito»