in

Shaila Gatta Instagram, il costume di scena è microscopico: «Che Lato B strepitoso!»

Ogni sera con i suoi balletti sul palco di Striscia la Notizia, la bellissima Shaila Gatta, incanta il pubblico di Canale 5 insieme a Mikaela Neaze Silva. La velina mora però è attiva moltissimo anche sui social. Poche ore fa  Shaila Gatta su Instagram ha postato una sua foto con il costume di scena a dir poco mozzafiato. La ballerina ha un fisico talmente perfetto da sembrare scolpito nel marmo. Il duro allenamento quotidiano, sia in palestra che in sala prove, produce i suoi frutti. Il post è piaciuto moltissimo ai suoi ammiratori, i quali hanno invaso la foto di like e commenti. Impossibili ignorare il lato B di Shaila.

Shaila Gatta

Leggi anche –> Shaila Gatta Instagram, sensuale in babydoll sul letto: «Che velina fantastica!»

Shaila Gatta Instagram: il costume di scena è microscopico

L’affascinate velina Shaila Gatta ha pensato di dare un piccolo assaggio a tutti i suoi followers del suo outfit per questa sera a Striscia la Notizia. Nello scatto la ragazza immortalata di spalle indossa un paio di shorts con top abbinato davvero microscopici. Il pantaloncino mette in bella mostra il suo sederino a mandolino. Un lato B talmente perfetto da lasciare completamente senza parole i suoi ammiratori. Davanti a tanta meraviglia la loro fantasia ha raggiunto dei livelli unici. Non c’è nulla da fare, la sensualità di Shaila non può essere minimamente ignorata.

View this post on Instagram

Always ready for @striscialanotizia ?? #work

A post shared by Shaila Gatta ? (@shaylinka) on

Followers perdutamente innamorati

Il lato B di Shaila Gatta ha completamente ipnotizzato i suoi numerosi followers: «Che chia**e strepitose» e ancora: «Lato “B” da urlo!» Un fan ha descritto in maniera davvero molto originale il suo fondoschiena: «Attenzione dossi naturali!» Un telespettatore ha commentato: «Meravigliosa e bravissima, con te e Mikaela Striscia è stupenda». Un ammiratore monello ha chiesto: «Quanto 6 bona si può dire?» Infine, in molti le hanno scritto: «Che dire sei favolosa!»

Leggi anche –> Federica Calemme Instagram, sotto il cappotto solo l’intimo: «Spettacolare!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Shaila Gatta (@shaylinka)

tiziano ferro sanremo

Tiziano Ferro: «Sanremo arrivo! Ricordo quando nel salotto di casa mia cadde il silenzio…»

Camilla Mangiapelo Instagram, coperta solo da un asciugamano: «Paradisiaca!»