in

Federica Calemme Instagram, sotto il cappotto solo l’intimo: «Spettacolare!»

La bellissima Federica Calemme, classe 1996, è una delle professoresse del game show di Rai 1 L’Eredità. La ragazza ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo grazie alla sua partecipazione a Miss Italia. Da dopo quell’avventura, Federica ha iniziato a fare la modella per poi approdare in Tv con Ciao Darwin e Stasera tutto è possibile. L’affascinate “professoressa” è molto attiva anche sui social. Il profilo Instagram di Federica Calemme è seguito da oltre 77 mila followers. Poche ora fa la showgirl ha stregato i loro cuori postando una sua foto decisamente sensuale. Le sue curve da sballo hanno mandato in tilt i suoi ammiratori.

Federica Calemme

Leggi anche –> Federica Calemme Instagram, sensuale e intrigante nel vedo-non vedo: la ‘prof’ è «Sbalorditiva»

Federica Calemme Instagram: sotto il cappotto solo l’intimo

L’affascinante “professoressa” de L’Eredità, Federica Calemme, ha deciso di movimentare la giornata dei suoi seguaci con un post molto accattivante: «The eye sees what the mind knows (
L’occhio vede ciò che la mente sa)». Nello scatto la bella Federica indossa un cappotto color beige lasciato semiaperto. La piccola apertura lascia intravedere un dettaglio del look decisamente “piccante”. La showgirl sotto il giaccone indossa solo la lingerie. Il reggiseno a balconcino mette in risalto il suo florido décolleté. I followers davanti a questa immagine hanno completamente perso l’uso della ragione. Il post è stato riempito in pochissimo tempo di like e commenti.

View this post on Instagram

The eye sees what the mind knows…? #loveit #makeup #model #instadaily #instadailypost

A post shared by Federica Calemme (@federica_calemme) on

La reazione dei followers

Federica Calemme su Instagram con il suo outfit audace non è passata inosservata agli occhi attenti dei followers, i quali hanno invaso il post con numerosi complimenti. Un fan le ha detto: «Spettacolare, che gnocca» e un altro ha subito aggiunto: «Meravigliosa e sexy!» Un ammiratore, dopo aver letto tutti i commenti, non ha trovato altre parole per descrivere la bellezza innata di Federica: «Ho letto tutti messaggi non saprei cosa aggiungere!»

Leggi anche –> Valentina Ferragni Instagram eccitante pole dance, glutei scolpiti e gambe aperte: «Strepitosa»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Federica Calemme (@federica_calemme)

Jessica Battistello Instagram, in bikini in un angolo da sogno: «Intrigante, che schianto stellare!»

Luigi Berlusconi

Luigi Berlusconi sposa Federica Fumagalli: ecco dove andrà a vivere la coppia