in

Valentina Ferragni Instagram eccitante pole dance, glutei scolpiti e gambe aperte: «Strepitosa»

Da quando ha vestito gli abiti della testimone di nozze al matrimonio della sorella Chiara, Valentina Ferragni ha visto aumentare in maniera esponenziale la sua popolarità su Instagram. L’influencer, nata il 29 dicembre 1992, sotto il segno zodiacale del Capricorno, vanta sul suo account oltre 3milioni di follower. Fashion blogger in erba, la giovane ha deciso di seguire le orme della fortunata sorellina, che l’ha lanciata nel mondo del web. «Penso di essere simile a Chiara solo perché abbiamo lo stesso cognome e siamo entrambe biondeAl di là della passione per la moda che ci ha tramandato nostra madre (ex dipendente Blumarine con stile impeccabile nel vestire), abbiamo due stili differenti. Lei è certamente più street style e io più chic», ha raccontato in un’intervista ad Amica Valentina Ferragni, che da tempo è legata a Luca Veliz.

Valentina Ferragni

«Strepitosa», Valentina Ferragni incanta i follower: la pole dance è eccitante

Sul profilo Instagram Valentina Ferragni non pubblica soltanto scatti presi da shooting fotografici o post dedicati al fidanzato, ma anche istantanee prese dalla sua quotidianità. L’ultimo ritratto vede la giovane influencer alle prese con la pole dance, un misto di ginnastica e danza con la pertica, spesso confusa con la lap dance. Mentre quest’ultima nasce come spettacolo d’intrattenimento, la pole dance invece è un’attività sportiva a tutti gli effetti, che dà enormi benefici a chi la pratica. Lo scatto mostra la giovane intenta ad esercitarsi con addosso un micro top e uno slip a culotte nero. Tanta sensualità, un’innata classe. Glutei che paiono scolpiti e gambe lunghe. In molti si sono complimentati con la 27enne: il post ha ricevuto oltre 127 mila mi piace.

View this post on Instagram

???

A post shared by Valentina Ferragni (@valentinaferragni) on

Complimenti a non finire

Tra i numerosi commenti positivi: «Bellissima», ha postato un utente; «Brava, bella ed elegante», ha aggiunto un fan; «Strepitosa. Il Top!», ha chiosato un follower. E ancora: «Sublime», «Wow sei bravissima», «Stupenda». L’emoticon di tanti cuoricini ha caratterizzato invece il messaggio lasciato in calce dalla sorella Chiara. Che dire? Tanti sembrano aver gradito.

View this post on Instagram

Crazy horse night ?✨?‍♀️

A post shared by Valentina Ferragni (@valentinaferragni) on

leggi anche l’articolo —> Valentina Ferragni ‘a luci rosse’ al Crazy Horse parigino: «Che regina, salita di livello inarrestabile»

(Valentina Ferragni Instagram Profilo Ufficiale Foto)

Ricchi e Poveri, storica reunion a Sanremo 2020: «Voglio essere il quinto»

vittoria deganello instagram

Vittoria Deganello Instagram conturbante nella sauna: «Che ponte», la posa alla Belen però no!