in

Mikaela Neaze Silva Instagram, “provocante” in accappatoio: «Che schianto!»

La velina bionda di Striscia la Notizia è Mikaela Neaze Silva. La ragazze, classe 1994, è nata a Mosca, ma dai sei anni in poi ha vissuto a Genova. Nella sua vita Mikaela ha frequentato il liceo linguistico e ha sempre lavorato sia come modella che come ballerina. Oltre a Striscia, Mikaela ha preso parte a programmi come: Zelig Circus, Facciamo che io ero e Dance Dance Dance. La bella velina è attiva anche suoi social. Il profilo Instagram di Mikaela Neaze Silva è seguito da oltre 100 mila followers. Poche ore fa, la ballerina ha postato una sua foto in accappatoio decisamente “provocante”.

Mikaela Neaze Silva

Leggi anche –> Mikaela Neaze Silva Instagram, la foto con il nipotino commuove: «Mio Dio che spettacolo!»

Mikaela Neaze Silva Instagram: “provocante” in accappatoio

La bellissima Mikaela Neaze Silva ha completamente conquistato il cuore dei suoi ammiratori con il suo post. La velina ha descritto così il suo scatto: «From another planet (Da un altro pianeta)» Nella foto Mikaela indossa un accappatoio di mille colori che lascia intravedere una piccola parte della sua spalla. Anche le sue gambe non passano inosservate. Un’immagine di una sensualità indescrivibile. Il vedo-non-vedo ha completamente fatto impazzire i followers. Infine, la sua espressione concentrata e le mani nei capelli la rendono irresistibile. Impossibile ignorare uno spettacolo del genere. In pochissimi minuti il post è stato bombardato di like e commenti.

View this post on Instagram

From another planet? @striscialanotizia

A post shared by ?Mikaela Neaze Silva? (@mikaelaneazesilva) on

Una bellezza divina

La bellissima Mikaela Neaze Silva ha ricevuto una marea di complimenti. Un fan le ha scritto: «Sempre più bella affascinante e dolcissima, complimenti» e un altro ha aggiunto: «Wow mi fai impazzire!» In molti, in risposta alla sua descrizione, hanno commentato: «Decisamente di un altro pianeta» e ancora: «Effettivamente la tua bellezza è di un altro pianeta!» Un follower le ha detto: «Sei un’opera d’arte!» Infine, un fan ha scritto: «Il perfetto mix di bellezza e semplicità, complimenti!»

Leggi anche –> Francesca Brambilla Instagram, mozzafiato in lingerie: «Pura seduzione!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Mikaela Neaze Silva (@mikaelaneazesilva)

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso Instagram, ‘davanzale’ trabocca dalla maglia di pizzo: «Tette all’aria anche oggi»

Giulio Regeni, una fiaccolata in tutta Italia a quattro anni dalla sua scomparsa