in

Francesca Brambilla Instagram, mozzafiato in lingerie: «Pura seduzione!»

Francesca Brambilla si è fatta conoscere dal pubblico italiano con il suo ruolo di “Bona Sorte” nel game show di Canale 5 Avanti un altro. La showgirl, avvolta nella sua tutina azzurra super trasparente, ogni sera lascia senza fiato tutti gli appassionati del programma. Poche ore fa l’affascinante Francesca Brambilla su Instagram ha deciso di stupire i suoi followers postando una sua foto in intimo. Il suo fisico perfetto con tutte le curve al punto giusto ha mandato in tilt i suoi ammiratori, i quali hanno liberato la loro immaginazione nei commenti. Impossibile ignorare una foto del genere, Francesca è indescrivibile.

Francesca Brambilla

Leggi anche –> Francesca Brambilla Instagram, esplosiva in bikini: «Che “davanzale”!»

Francesca Brambilla Instagram: mozzafiato in lingerie

Questa volta la bellissima Francesca Brambilla su Instagram si è davvero superata. La showgirl si è scattata un selfie allo specchio decisamente “piccante”. Francesca indossa un micro completino intimo nero. Il reggiseno fascia alla perfezione le curve del suo generoso décolleté. Il suo fisico è talmente perfetto da sembrare scolpito nel marmo. Francesca con il suo corpo da urlo e i suoi lunghi capelli biondi sembra proprio una Barbie decisamente sensuale. Davanti a tanta meraviglia, l’immaginazione dei followers ha creato veri e propri film vietati ai minori.

View this post on Instagram

Tengo miedo de morirme y volver a nacer, y que tú no estés ahí…?‍♀️ #godocomeunriccio?

A post shared by Frαncescα Brαmbillα (@francescabrambilla) on

Una Barbie irresistibile

La “Bona Sorte” di Avanti un altro, Francesca Brambilla, ha ricevuto una marea di complimenti. In molti hanno usato per descrivere lo scatto una frase molto in voga nel mondo del web: «Godo come un ricco!» Un fan ha commentato: «Quanto sei gnocca» e un altro ha subito aggiunto: «Bellissima e stupenda!» Un ammiratore ha scritto: «Da batticuore!» Infine, un follower ha commentato: «Semplicemente perfetta, sei simpatica, allegra, emani buon umore, hai sempre il sorriso in volto e sei anche una bella Donna!»

Leggi anche –> Giulia De Lellis Instagram, coperta solo da una maxi maglia: «Che gambe!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Francesca Brambilla (@francescabrambilla)

Justine Mattera

Justine Mattera Instagram, foto bollente dal backstage sott’attacco: «Non ti rende merito proprio…»

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso Instagram, ‘davanzale’ trabocca dalla maglia di pizzo: «Tette all’aria anche oggi»