in

Eva Henger su Instagram da montagne russe, una fascia in pizzo l’unico indumento: «Sconvolgente!»

Continua a turbare i sogni degli italiani Eva Henger: assolutamente insonni i followers dopo la pubblicazione dell’ultimo scatto su Instagram. Sembra davvero senza età la quarantasettenne ungherese, desiderio erotico degli uomini ormai da tempi ‘immemori’. Il fascino della Henger sembra mantenersi immutato negli anni anzi, se possibile, accresciuto, tanto da far notare: “Sei come il buon vino, più invecchia è più migliora”. E l’immagine postata di recente sul social è un’assoluta conferma. Uno scatto al cardiopalmo, in cui Eva posa ‘abbandonata’ senza veli.

eva henger instagram

Eva Henger Instagram, sul letto senza veli non ha rivali

Sdraiata sul letto a pancia in giù la Henger esibisce la perfezione delle forme come fossero montagne russe: curve sinuose lasciate libere da qualsivoglia indumento. Solo delle culotte in pizzo, che risultano quasi come una fascia sui fianchi. Per il resto, ogni centimetro del corpo di Eva è immancabilmente a favore di camera. Sensuale e ammiccante verso l’obiettivo, la Henger domanda al mondo Instagram: “Anche voi trovate affascinanti le foto in bianco e nero?”. Le risposte sono le più svariate. E c’è anche chi – di fronte alle nudità troppo esibite dell’attrice – non cela un po’ di disapprovazione. “Comunque – fa notare qualcuno – che sei una bella donna si sa, ma sei anche una mamma. Un pochino più vestita potresti farle le foto”. Tira l’acqua al proprio mulino la replica di un fan: “Guarda che Mercedesz, la figlia, pubblica foto in abiti succinti anche lei. Sono donne bellissime ed è giusto che pubblichino ciò che vogliono e vogliamo”, soprattutto.

eva henger instagram

“La sensualità ha un nome… tu”

‘Chiarito’ ciò, è sull’avvenenza di Eva che ci si posa, o meglio, ci si vorrebbe posare: “Vorrei essere quel letto”, esclamano maliziosi. “Che lettone dove fare ginnastica”, “Se quel letto potesse parlare…”. È delirio tra i commenti: “Urca”, “Gnam”, “Che piedino”, “Io trovo affascinante e intrigante ogni tua foto… soprattutto quando si intravedono le tue forme sublimi e oserei dire – con cognizione di causa – molto arrapanti…”, “La sensualità ha un nome… tu”, “Sei tu che sei affascinante, sei una dea”, “Sei bellissima in bianco e nero, ma sei stupenda soprattutto live”, “Io trovo di una sconvolgente bellezza te”, “Il tuo fascino anche al buio”. Non c’è gara nemmeno per Mercedesz: “Sei molto meglio di tua figlia nonostante i 20 anni di più…”, con tanto di conferma, “E le ventenni mute”.

Leggi anche —> Emanuela Folliero oggi, prorompenza assoluta sotto la giacca aperta: «Che latteria!»

Mila Suarez Instagram, seducente senza veli: décolleté coperto solo da una mano

valeria bigella instagram

Valeria Bigella Instagram, “maledettamente fuori dalle regole”: «Assomigli a quei quadri d’autore»