in

Emanuela Folliero oggi, prorompenza assoluta sotto la giacca aperta: «Che latteria!»

“Esageratamente sexy”: l’immagine Instagram di Emanuela Folliero intontisce gli sguardi e scalda gli animi oggi come agli esordi. Cinquantacinquenne milanese, la Folliero conduttrice e attrice – ma soprattutto annunciatrice – è stata il volto storico di Rete 4 per quasi 30 anni. Entrando quotidianamente nelle case degli italiani, Emanuela si è imposta come il sogno di tantissimi uomini e rimane ancora oggi incontrastata nella mente e nei desideri di tanti. La bellezza della Folliero e l’avvenenza delle forme fanno della signora di Rete 4 “La regina indiscutibile”. E l’ultimo scatto social ne è testimone.

emanuela folliero oggi

Emanuela Folliero oggi, seduzione strabordante

“Ecco una delle mie foto preferite”, scrive la Folliero a corredo dell’immagine pubblicata su Instagram per condividere la serata con i followers. “Ci credo… – è la replica immediata – guarda che bella ‘ciociona’ che sei!”, “Anche la mia preferita, – confermano – troppo forte e sensuale”. Trucco deciso, capelli raccolti dietro per metà, Emanuela sfodera tutta la sua seduzione nell’apertura della giacca: il seno, fasciato in un top con inserti in pizzo, ‘avanza’ in tutta la sua prorompenza. “Mamma Santa che tette…!”, irrefrenabili i commenti. “Che latteria”, “Che bona Santo cielo!”, “Che bombe”. I complimenti sotto l’immagine di Emanuela sono di assoluta esaltazione.

emanuela folliero oggi

“Oddio, che femmina! Così non vale, mi stai torturando”

“Bellissima è poco!!!”, si congratulano sotto lo scatto. “Tanti tanti complimenti, sei una donna davvero molto molto bella!”, “Un sogno”, “Spettacolare”, “Hai un bellissimo seno”, “Una bomba! Sin da quando presentavi i film in seconda serata su Rete 4!”, ricordano elettrizzati i nostalgici. “Tutta sensualità, senza una parola”, “Che donna sensuale”, “Wooo che fig**a pazzesca”, “Sei semplicemente meravigliosa… sempre”, “Oddio, che femmina! Così non vale, mi stai torturando”. Senza tempo la Folliero: “Per me sei e resterai la donna più bella del mondo”, “Il tempo per te non passa mai”, “Resta il fatto che sei la regina indiscutibile per la bellezza”, “L’età avanza ma sei sempre una bella donna”, “Sei uno schianto”. E in merito alla foto preferita, qualcuno ricorda: “Questa, più le dodici del calendario! Perché il suo è IL CALENDARIO. Mitico”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ecco una delle mie foto preferite ? buona serata a tutti! ? #emanuelafolliero #photo #memories #tb #throwback #strikeapose #photooftheday #italy #influencer #milan #milano

Un post condiviso da Emanuela Folliero (@emanuelafolliero_official) in data:

Leggi anche —> Pamela Camassa Instagram, la zip del pigiama cala quasi oltre l’immaginazione: «Apri, apri»

Sugar Tax, Coca-Cola emigra in Albania, Meloni: «Governo distrugge economia»

Gianfranco Vissani

Gianfranco Vissani: «Io tifo per Salvini, le sardine le mangio e sono buonissime»