in

Sara Croce Instagram, il completino intimo rivela un lato B perfetto: «Stratosferica!»

Sara Croce, classe 1998, è apparsa per la prima volta in Tv nel programma Ciao Darwin 8, dove svolgeva il ruolo di Madre Natura. Da dopo quell’esperienza la sua carriera non si è più fermata e oggi la bella showgirl ricopre il ruolo di “Bonas” nel game show di Canale 5 Avanti un altro. Grazie alla sua infinita dolcezza e al suo fisico mozzafiato la “Bonas” ha conquistato anche il cuore del popolo del web. Il profilo Instagram di Sara Croce è seguito da oltre 480 mila followers. Poche ore fa, Sara ha condiviso con loro una sua foto in lingerie decisamente provocante. Le sue curve da sballo hanno fatto impazzire tutti quanti.

Sara Croce

Leggi anche –> Sara Croce Instagram, il micro top rivela un décolleté da favola: «Sei divina!»

Sara Croce Instagram: il completino intimo rivela un lato B perfetto

Questa volta Sara Croce su Instagram si è davvero superata. La bellissima showgirl ha un fisico scolpito che non ha la minima paura a mostrare. Poche ore fa ha migliorato la giornata dei suoi followers postando una sua foto in intimo decisamente intrigante. Il micro completino rosa confetto ha lasciato davvero pochissimo spazio all’immaginazione dei suoi ammiratori. La mutandina è talmente mini da mettere in bella mostra il suo sederino a mandolino. Un lato B che fa invidia a moltissime donne. Il post è piaciuto tantissimo e in pochissimo tempo è stato riempito di like e commenti.

View this post on Instagram

Pink lady💝💗 #goodnight🌙

A post shared by S A R A (@saracroce98) on

Una pink lady

La bellezza di Sara Croce ogni volta fa strage di cuori. Impossibile resistere ad uno spettacolo della natura così. Un fan le ha scritto: «Sei più bella del cielo» e un altro ha aggiunto: «Semplicemente stupenda!» Un ammiratore, rapito dal lato B, ha scritto: «È impossibile da coprire» e un altro ha precisato: «Davanti a tutto ciò mi taccio!» La “Bonas” crea anche dei piccoli problemini di salute: «Tu mi fai impazzire, sei la ragazza più bella che ho mai visto!» Infine, in molti hanno commentato: «È una croce di nome e di fatto questa donna!»

Leggi anche –> Francesca Cipriani Instagram, il décolleté esplode tra le mani: «Che panorama!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Sara Croce (@saracroce98)

Federica Saraceni

La brigatista Federica Saraceni libera: «E’ un insulto per i famigliari delle vittime»

Emily Ratajkowski Instagram

Emily Ratajkowski perizoma sottile sparisce fra i glutei: lato B oltre la perfezione (FOTO)