in

Sara Croce Instagram, il micro top rivela un décolleté da favola: «Sei divina!»

La nuova Bonas di Avanti un altro, il game show di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis, è Sara Croce. La showgirl aveva già conquistato il pubblico televisivo italiano con la sua partecipazione come Madre Natura a Ciao Darwin 8. Sara è seguita moltissimo anche sui social. Il profilo Instagram di Sara Croce ha oltre 400 mila followers. Poche ore fa la Bonas ha postato una sua foto decisamente interessante. Il costume di scena lascia davvero pochissimo spazio all’immaginazione. Il post ha ricevuto una marea di like e commenti. Impossibile resistere a tanta meraviglia. Sara è la classica ragazza della porta accanto che tutti vorrebbero come propria fidanzata.

Sara Croce

Leggi anche –> Sara Croce Instagram, il body intimo rivela il lato B: «Sei divina!»

Sara Croce Instagram: il micro top rivela un décolleté da favola

L’affascinante Sara Croce su Instagram ha voluto mostrare in anteprima ai suoi numerosi seguaci uno dei suoi look da esibire durante le varie puntate di Avanti un altro. Un outfit decisamente intrigante. Nello scatto la showgirl indossa un micro top rosso scintillante con un paio di mutandine abbinate. La scollatura da capogiro rivela il suo décolleté da favola. Un vero e proprio spettacolo per gli occhi dei suoi numerosi ammiratori. La bella Sara ha ricevuto immediatamente una valanga di complimenti. Impossibile ignorare tanta “abbondanza”. La fantasia dei followers ha creato dei veri e propri film a “luci rosse”.

Una dea della bellezza

La reazione dei followers al post di Sara Croce è stata incredibile. Un fan le ha scritto: «Semplicemente favolosa» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Una bellezza eterea». Un ammiratore ha avuto qualche problemino di salute: «Mi hai fatto quasi morire!» Un seguace le ha detto: «La bonas più bonas di tutte». In molti hanno commentato: «Sei un capolavoro di madre natura, bellissima!» Infine, un ammiratore monello ha scritto: «Sei una fi**na spaziale comunque!»

Leggi anche –> Le Donatella Instagram, coperte solo da una maxi giacca: «Quanta sensualità!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Sara Croce (@saracroce98)

ludovica frasca instagram

Ludovica Frasca Instagram l’abito come una calza, serpentina e sinuosa si abbandona: «Mi uccidi»

Federica Pellegrini

Federica Pellegrini Instagram, scatto privato incuriosisce: «Sembri una balena spiaggiata»