in

Sara Croce Instagram, il body intimo rivela il lato B: «Sei divina!»

La bellissima Sara Croce ogni sera entra nelle case degli italiani con il suo ruolo di “Bonas” nel game show di Canale 5 Avanti un altro, condotto da Paolo Bonolis. Sara con il suo fisico da modella riesce ogni volta a fare strage di cuori. L’influencer è seguita moltissimo anche sui social. Il profilo Instagram di Sara Croce ha oltre 400 mila followers. Poche ore fa la “Bonas” ha pubblicato una nuova foto decisamente interessante. La foto in camera da letto ha fatto perdere la testa ai suoi ammiratori. Il body intimo è come una seconda pelle, lasciando così pochissimo spazio alla fantasia dei seguaci, i quali hanno invaso il post di like e commenti.

Sara Croce

Leggi anche –> Sara Croce Instagram, la scollatura profonda è ipnotica: «Che panorama!»

Sara Croce Instagram: il body intimo rivela il lato B

Questa volta la dolcissima Sara Croce su Instagram si è davvero superata. Ha regalo a tutti i suoi followers un suo scatto molto sensuale in camera da letto. La ragazza nella foto del post indossa un body intimo nero davvero molto sgambato. L’indumento rivela così il suo sodo lato B, che diventa così il punto focale dell’intera immagine. Impossibile distogliere lo sguardo da tanta meraviglia. Anche lo stacco di coscia di Sara non è passato inosservato. Il suo fisico è talmente perfetto da sembrare scolpito nel marmo. Infine, la sua espressione intrigante e le labbra leggermente dischiuse rendono l’intero scatto mozzafiato.

View this post on Instagram

☀️?

A post shared by S A R A (@saracroce98) on

Una dea della bellezza

Sara Croce ha ricevuto una marea di complimenti. Un fan, ipnotizzato dal suo lato B, le ha scritto: «Ma non era finito il periodo dei panettoni?» Un altro, invece, ha sentenziato: «Il lato B più top d’Italia!» Molti hanno avuto qualche problemino di saluto davanti a tanto splendore: «Mamma mia … roba da star male». La bellezza di Sara non passa inosservata: «Forse è un segno divino, che ti chiami Croce. Dio ci ha messo le mani. Sei perfetta!» Molti ritengono che non sia umana: «Aiuto è arrivata l’extraterrestre!» Infine, un follower ha commentato: «Buona giornata, sei una delizia per gli occhi!»

Leggi anche –> Francesca Cipriani Instagram, sensuale senza veli in riva al mare: «Che panorama!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Sara Croce (@saracroce98)

Alessandra Pierelli

Alessandra Pierelli Instagram, corpetto non trattiene décolleté esplosivo: «Ammazza»

gessica notaro oggi

Gessica Notaro oggi, a tre anni dall’aggressione le foto ‘sconvolgenti’ del prima, durante e dopo