in

Sara Croce Instagram, la scollatura profonda è ipnotica: «Che panorama!»

Da pochi giorni su Canale 5 sta andando in onda il game show Avanti un altro, condotto da Paolo Bonolis. Tra i protagonisti della nuova edizione c’è anche la bellissima Sara Croce. La Croce riveste il ruolo di “Bonas”, interpretato nelle scorse edizioni da Paola Caruso e Laura Cremaschi. Non c’è nulla da fare, la sua bellezza è innegabile. Sara con i capelli biondi e gli occhi chiari ricorda proprio una bambolina. Tutti i suoi ammiratori possono seguire Sara Croce anche su Instagram. Ogni giorno la ragazza pubblica delle foto a dir poco eccezionale. Poche ore fa ha caricato una foto con una scollatura molto profonda, che non passa per nulla inosservata.

Sara Croce

Leggi anche –> Sara Croce Instagram, seducente in body sul letto: «Lato B da favola!»

Sara Croce Instagram: la scollatura profonda è ipnotica

La bellissima Sara Croce su Instagram ha postato una sua foto dietro le quinte del programma di Canale 5 Avanti un altro. Il costume di scena usato per la puntata di ieri, 7 gennaio 2019, è piaciuto moltissimo sia ai telespettatori che ai suoi followers. Il mini dress, pieno di paillettes, ha lasciato davvero pochissimo spazio alla fantasia. La scollatura profonda ha messo in bella mostra il suo generoso décolleté. Un panorama che ha completamente ipnotizzato tutti i suoi ammiratori. Anche il suo sguardo profondo non è passato inosservato. Il post in pochissimo tempo è stato invaso di like e commenti.

View this post on Instagram

Ci vediamo tra pochissimo su canale 5 per la mia primissima uscita! Andrà bene???? #bonas @sdl.tv @avantiunaltro_official

A post shared by S A R A (@saracroce98) on

Followers perdutamente ipnotizzati

La bellissima Sara Croce ogni volta lascia tutti i suoi fan senza parole. Il suo fascino è qualcosa di travolgente. Un ammiratore le ha scritto: «Che fascino!! Complimenti» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Con queste due bombe nucleari possiamo andare in guerra!» Un follower ha apprezzato anche le sue colleghe: «Certo che con la fatina ve la giocate a carte tutte e due, gran patate!» Un fan molto romanticamente le ha scritto: «Sei un capolavoro di bellezza infinita». Infine, un follower ha concluso dicendo: «Che bona la Bonas!»

Leggi anche –> Francesca Cipriani Instagram, posa provocante in spiaggia: «Hai un lato B da favola!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Sara Croce (@saracroce98)

Diletta Leotta

Diletta Leotta Instagram, top troppo piccolo per il décolleté “ballerino”: il video è bollente

Elena Barolo Instagram

Elena Barolo Instagram, seducente a bordo piscina: «Che fisico da modella!»