in

Giulia Calcaterra Instagram, posa sensuale in acqua: «Davvero intrigante!»

La bellissima Giulia Calcaterra, dopo l’esperienza come velina di Striscia la Notizia e poi di naufraga su L’Isola dei Famosi, ha deciso di allontanarsi dal mondo dello spettacolo per dedicarsi ad altro. Oggi, su Instagram Giulia Calcaterra è una nota influencer e ogni giorno offre ai suoi followers consigli sullo sport e sui viaggi. Poche ore fa, attraverso una foto artistica ha comunicato ai suoi ammiratori di trovarsi alle Bahamas. La foto decisamente sensuale realizzata in acqua ha acceso la fantasia dei followers. Le sue curve mozzafiato non passano minimamente inosservate. I costanti esercizi fisici hanno modellato alla perfezione il suo corpo da sembrare scolpito nel marmo.

Giulia Calcaterra

Leggi anche –> Giulia Calcaterra Instagram, fisico mozzafiato baciato dal sole: «Immensa!»

Giulia Calcaterra Instagram: posa sensuale in acqua

L’affascinante ex velina Giulia Calcaterra riesce ogni volta a lasciare i suoi followers senza parole. Nel suo ultimo scatto la bella Giulia è stata immortalata in una posa sensuale in acqua. La cosa però che ha catturato l’attenzione dei suoi followers è il suo outfit. Il suo costume super aderente è talmente sgambato da lasciare pochissimo spazio alla fervida immaginazione dei suoi ammiratori. Grazie alla posizione particolare il suo corpo si tende mostrando i suoi muscoli particolarmente scolpiti. Anche il suo lato B non è passato inosservato. Un’immagine del genere non verrà dimenticata tanto facilmente.

I messaggi dei suoi ammiratori

La bellissima Giulia Calcaterra ha ricevuto una marea di complimenti. Un fan le ha scritto: «Hai un corpo perfetto» e un altro ha aggiunto: «Mamma mia.. Come studiare anatomia! sempre una bomba!» Un seguace non ha apprezzato moltissimo il suo costume: «Nessuno può mettere un costume così dai diciamo la verità tutto di fuori!» La risposta di Giulia è arrivata subito: «Io lo sto indossando e non mi chiamo “nessuno” e sempre nessuno ti sta obbligando a comprare un costume così. C’è a chi piace e a chi no, ma non vuol dire che nessuno lo può indossare. In ogni caso questa posa fa sembrare il modello più sgambato di quanto sia in realtà. Abbi pazienza di vedere bene le foto dei modelli». Infine, in molti le hanno scritto: «Mamma mia, sei semplicemente meravigliosa!»

Leggi anche –> Flora Canto Instagram, sensuale in body sul letto: «Che pantera!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Giulia Calcaterra (@giuliacalcaterra)

nunzia de girolamo instagram

Nunzia De Girolamo su Instagram sorpresa in pigiama, sensuale tra la seta a piedi scalzi: «Superlativa»

Coronavirus Cina

Coronavirus Cina, teorie del complotto e bufale: la storia del vaccino “stranamente” già pronto