in

Flora Canto Instagram, sensuale in body sul letto: «Che pantera!»

La bellissima Flora Canto, ex volto noto di Uomini e donne, è un’attrice e showgirl italiana. Nel 2019 la Canto ha partecipato anche al talent show di Rai 1 Tale e Quale Show. L’affascinante Flora è legata sentimentalmente all’attore Enrico Brignano e i due hanno anche una figlia Martina, nata nel 2017. L’attrice è attiva moltissimo anche sui social. Ogni giorno su Instagram Flora Canto emoziona, diverte e lascia senza fiato i suoi numerosi followers. Poche ore fa ha pubblicato una sua foto molto sensuale. La showgirl in body sul letto ha letteralmente acceso la fantasia dei suoi ammiratori, i quali hanno riempito il post di like e commenti.

Flora Canto

Leggi anche –> Flora Canto Instagram, décolleté sbalorditivo esplode dal vestito: «Che spettacolo che sei»

Flora Canto Instagram: sensuale in body sul letto

La bellissima Flora Canto con l’ultimo post in bianco e nero ha reso a colori la giornata dei suoi followers. Nello scatto la showgirl è sdraiata sul letto a pancia in giù con indosso un body nero super aderente. Il body fascia alla perfezione le sue curve mettendo il bella mostra il suo perfetto lato B. Infine, anche la sua espressione ha il suo perché: sguardo fisso all’obiettivo e bocca lievemente dischiusa. Questi dettagli rendono l’intera immagine praticamente irresistibile. Davanti a tanta meraviglia gli ammiratori hanno completamente perso l’uso della ragione.

View this post on Instagram

Buonanotte🖤 #blackandwhite

A post shared by floracanto (@floracanto) on

Una bellezza mozzafiato

Davanti all’incredibile sensualità di Flora Canto, la fantasia dei followers ha raggiunto livelli incredibili: «Ritrovata finalmente la stupenda pantera che da giorni vagava nella provincia di Foggia! Esemplare meravigliosamente unico». Un fan ha scritto: «Che foto fantastica…….bellissima» e un altro ha aggiunto: «Che splendore. Sei sempre più bella!» Infine, in molti si sono riferiti a Enrico Brignano: «Enrico uomo molto fortunato» e ancora: «Enrico…come fai a dormì?» 

Leggi anche –> Martina Stella Instagram, la giacca lascia intravedere l’intimo: «Disarmante!» 

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Flora Canto (@floracanto)

Roberta Morise

Roberta Morise malattia, assente da ‘I Fatti Vostri’: conduttrice furiosa contro i titoli choc dei giornali

Elisa Toffoli sensuale su Instagram: abito inguinale con spacco sul davanti, interno coscia a vista (FOTO)