in

Martina Stella Instagram, la giacca lascia intravedere l’intimo: «Disarmante!» 

Martina Stella è una famosa attrice italiana. L’artista ha debuttato al cinema a 16 anni con il film L’ultimo bacio per la regia di Gabriele Muccino. Da quel momento in poi la sua carriera non si è più fermata e Martina ha riscosso un successo dopo l’altro. Inoltre l’attrice è molto attiva anche sui social. Oltre 400 mila followers seguono il profilo Instagram di Martina Stella. La showgirl con loro condivide ogni giorno diversi attimi della sua vita sia privata che pubblica. Poche ore fa la bella Martina ha pensato bene di postare qualche anteprima, decisamente interessante, del suo set fotografico. Il suo look audace ha colpito l’attenzione dei suoi followers. La giacca “birichini” lascia intravedere l’intimo.

Martina Stella

Leggi anche –> Martina Stella body sgambato, pose hot davanti allo specchio, il lato B riflesso è da urlo (FOTO)

Martina Stella Instagram: la giacca lascia intravedere l’intimo

La bravissima attrice Martina Stella su Instagram continua a fare strage di cuori con le sue foto mozzafiato. Non c’è nulla da fare, la sua bellezza è innegabile. Poche ore fa ha postato alcuni scatti del suo nuovo set fotografico davvero molto interessanti. Uno in particolare ha lasciato tutti senza fiato. Nella foto Martina con il suo completo giacca e pantaloni è di un’eleganza unica, ma un dettaglio nel look rende l’intera immagine decisamente sexy. L’attrice tiene aperta la giacca con le mani rivelando così il micro reggiseno dal quale il suo florido décolleté sembra voler saltare fuori da un momento all’altro. Grazie allo zoom molti ammiratori hanno notato anche il piccolo fiocchetto al centro del suo “davanzale”. Il post in pochissimo tempo ha ricevuto una marea di like e commenti.

Martina Stella

La reazione dei followers

La showgirl ha descritto così il suo post: «Non avere paura di ciò che potrebbe andar male, ma inizia ad entusiasmarti dei progetti futuri». I suoi ammiratori hanno apprezzato sia le foto che la frase, inoltre l’hanno riempita di complimenti. Un fan le ha scritto: «Che meraviglia sei con questo outfit» e un altro ha aggiunto: «Che dire… Bellezza ed eleganza al top!» Un follower ha scritto: «La tua bellezza disarmante innata mette in secondo piano le altre donne». Infine, in molti le hanno detto: «Sei un incanto!»

Leggi anche –> Sara Croce Instagram, il completino intimo rivela un lato B perfetto: «Stratosferica!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Martina Stella (@therealmartinastella)

cuneo fiscale 2020

Cuneo fiscale 2020, via libera dal governo: bonus in busta paga fino a 600 euro

Rosa e Olindo: mano “misteriosa” falsifica le informazioni su Wikipedia? La denuncia dell’avvocato Schembri