in

Martina Stella body sgambato, pose hot davanti allo specchio, il lato B riflesso è da urlo (FOTO)

Martina Stella su Instagram ha abituato i followers ad un buongiorno ad alto tasso erotico. Si esibisce in un balletto sexy che puntualmente condivide nelle Stories, stuzzicando le fantasie dei suoi ammiratori che sotto le immagini sensuali si lasciano andare a commenti decisamente pepati.

martina stella lato b allo specchio

Martina Stella in body di pizzo semitrasparente: lo specchio alle sue spalle riflette il lato B stratosferico

Un buongiorno seminuda con indosso una magliettina corta, pancia scoperta e mutandine. Così Martina augura buongiorno ai follower del suo profilo Instagram. Con la tazza del caffè in mano improvvisa uno stacchetto alla stregua di una velina sexy e piroetta, ironica, davanti l’obiettivo. Il tutto condito da un modo di ancheggiare che mette in risalto il suo fisico statuario. Altrettanta carica erotica emana dalle nuove foto che la bella attrice 35enne ha condiviso su Instagram poche ore fa: in body nero di pizzo, sgambatissimo, posa davanti allo specchio con un’espressione ammiccante, da femme fatale. Un gioco di specchi che riflette la sensuale Martina davanti e dietro. Immortalata in pose decisamente erotiche, l’attrice mostra cosce e fianchi, inarca la schiena ed esibisce un lato B a dir poco perfetto.

martina stella balletto sexy

Martina Stella ospite di Enrico Papi acclamata dai followers su Instagram

La ex fidanzata con Valentino Rossi, Lapo Elkann, Primo Reggiani e Gabriele Gregorini, (dal quale nel 2012 ha avuto la figlia Ginevra), nel 2015 ha ufficializzato la liaison con il procuratore di calcio Andrea Manfredonia, poi diventato suo marito nel 2016. Il 2020 – come lei ha annunciato su Instagram – le porterà tante novità professionali che ancora non vuole svelare ai fan … Frattanto ieri 13 gennaio ha deliziato i suoi ammiratori, ospite di Enrico Papi a “Guess my age” su Tv8, con tutta la sua solarità e sensualità.

martina stella instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I was born to shine 🤩 È stato fantastico,oggi, scattare al @parcodeiprincipi 😍 @chiara_gasbarri @dolceegabbana___ @dominanzadigitale

Un post condiviso da Martina Stella (@therealmartinastella) in data:

Potrebbe interessarti anche: Roberta Morise Instagram: maliziosa tutina attillata le fascia i fianchi sinuosi e sul davanti scopre il seno (FOTO)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Floriana Messina Instagram

Floriana Messina Instagram, mini dress e scollatura profonda: «Che bocconcino!»

Stefania Orlando Instagram, insuperabile in bikini: «Che fisico meraviglioso!»