in

Flora Canto Instagram, décolleté sbalorditivo esplode dal vestito: «Che spettacolo che sei»

Un nuovo scatto bollente arriva dal profilo Instagram di Flora Canto, popolare attrice di cinema ed ex volto noto di Tale e quale show, famosa anche per essere la compagna del comico Enrico Brignano. L’interprete romana, classe 1983, ha pubblicato una foto che la ritrae felice a fine serata al termine dello spettacolo Un’ora sola vi vorrei, che sta portando lei e il marito Enrico Brignano, in lungo e in largo per l’Italia. Mattatore lui, straordinaria attrice Flora Canto.

Flora Canto

Flora Canto Instagram, décolleté sbalorditivo: «Che spettacolo che sei»

Flora Canto ha postato un selfie intrigante, che mette in evidenza il décolleté sbalorditivo, fasciato da un sexy abito rosso fuoco, il colore della passione. Labbra a cul-de-poule (come direbbero i francesi) per l’attrice, ex tronista di Uomini e donne, che vanta un corpo da sballo. Make up marcato e capelli super piastrati per la giovane, che su Instagram è seguita da 277mila utenti. «Grazie a tutti per la meravigliosa serata!!! Grazie Ancona per la magia ed il calore che ci hai regalato! Più di 4 mila persone ad accoglierci… Finito! Ed ora si torna a casa…», recita la didascalia che accompagna la foto che ha ricevuto oltre duemila ‘mi piace’. Tanti i complimenti in calce al post bollente: «Sei bella come il sole», «Splendida», «Che meraviglia», «Che spettacolo che sei», «Sei illegale», «Bella e piena di talento», «Bellissima», per citarne qualcuno.

Il colpo di fulmine con Enrico Brignano

Dopo la delusione d’amore con Filippo Bisciglia, Flora Canto ha partecipato a Uomini e donne come tronista. Al dating show la giovane scelse il corteggiatore Francesco Pozzessere. I due si sono lasciati nel 2009 ad un passo dal matrimonio. Poi l’incontro che le cambia la vita: a Sabaudia nel 2013 la Canto conosce il comico Enrico Brignano. Il colpo di fulmine si fa beffa dei 17 anni di differenza. Dalla loro relazione è nata nel 2017 una figlia, la piccola Martina.

leggi anche l’articolo —> Flora Canto Instagram, selfie “bollente”: il décolleté è esplosivo

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Flora Canto) 

 

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso Instagram, atomica sul tavolo da biliardo: «Una partita così con te la farei…»

prof licenziato disabile

Prato, prof licenziato perché disabile: «Sarebbe accaduto se non fossi stato un precario?»