in

Flora Canto Instagram, selfie “bollente”: il décolleté è esplosivo

Flora Canto, ex volto noto di Uomini e Donne e di Tale e quale show, è una bravissima attrice italiana. La Canto è la compagna dell’attore e comico Enrico Brignano. La coppia ha una figlia, Martina, nata nel 2017. L’attrice è seguita anche sui social. Il profilo Instagram di Flora Canto ha oltre 200 mila followers. Ogni giorno Flora condivide con loro attimi della sua vita e poche ore fa ha caricato un selfie davvero molto interessante. La prospettiva dall’alto ha regalato a tutti i suoi ammiratori uno spettacolo mozzafiato. Flora con la sua bellezza e la sua innata simpatia ha rapito il cuore di tutti i suoi numerosi ammiratori.

Flora Canto

Leggi anche –> Flora Canto Instagram, corpetto super sensuale per la ‘buonanotte’: «Alto livello, che classe!»

Flora Canto Instagram: selfie da sballo

La bellissima Flora Canto si sta preparando all’arrivo del Natale e così ha pensato bene di condividere questo momento con i suoi followers su Instagram. La showgirl ha commentato così il suo post: «Tipica cartolina di Natale! Christmas is coming! Diciamo che mi avanzava questo selfie.. tra regali e ore di traffico buon inizio settimana a tutti!» Il selfie dall’alto ha messo in bella mostra il suo generoso décolleté strizzato all’interno di una profonda scollatura a cuore. L’espressione buffa ha poi mandato in tilt tutti quanti. In pochissimo tempo Flora ha ricevuto una marea di complimenti. 

Uno spettacolo dalla natura

Il selfie “bollente” di Flora Canto su Instagram ha scatenato la fantasia dei followers. Un fan, riferendosi alla didascalia della foto, ha scritto: «Direi bellissima gnocca natalizia» e un altro ha aggiunto: «Sei una meraviglia!!!buon inizio di settimana». Un follower senza troppi giri di parole le ha detto: «Sei una f**a pazzesca!» Un ammiratore, perdutamente innamorato, ha commentato: «Sei splendida» e un altro ha aggiunto: «Tanti auguri di Buon Natale dolce torroncina». Infine, un fan ha osservato con molta attenzione l’intero scatto: «Il trucco stupendo, il rosso del vestito è il tuo colore e comunque te bella assai sempre».

Leggi anche –> Elena Morali Instagram, in topless è la fine del mondo: «Fantastica!»

Foto prese dal profilo ufficiale di Flora Canto (@floracanto)

benedetta gargari instagram

Benedetta Gargari Instagram, stacco di coscia notevole sotto l’abito maculato: «Apperò!»

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso Instagram, video boomerang in cui “strazia” un orso: «Da rinchiudere»