in

Giulia Calcaterra Instagram, fisico mozzafiato baciato dal sole: «Immensa!»

Giulia Calcaterra ha conquistato il cuore del pubblico italiano con il suo ruolo di velina a Striscia la Notizia nella stagione televisiva 2012/13. Poi nel 2017 ha preso parte al reality L’isola dei famosi, rimanendo in gara fino alla sesta puntata. Da dopo l’esperienza come naufraga, la bella Giulia ha deciso di lasciare il mondo dello spettacolo per dedicarsi a quello dello sport e dei social. L’ex velina è, infatti, anche una nota influencer. Su Instagram Giulia Calcaterra ha oltre 700 mila followers, che ogni giorno seguono le sue mille avventure in giro per il mondo. Poche ore fa, Giulia ha condiviso con i suoi ammiratori alcuni momenti della sua giornata in palestra. Il suo fisico scolpito è mozzafiato.

Giulia Calcaterra

Leggi anche –> Giulia Calcaterra Instagram, décolleté esplosivo: «Immensa!»

Giulia Calcaterra Instagram: fisico mozzafiato baciato dal sole

L’affascinante Giulia Calcaterra su Instagram ha postato una sua foto a dir poco eccezionale. Nello scatto la bella Giulia indossa un completo sportivo super aderente che mette in mostra il suo fisico scolpito. L’influencer è irresistibile. I raggi del sole che baciano delicatamente le sue curve rendono l’intera immagine un toccasana per gli occhi dei followers. La Calcaterra ha descritto così il suo post mozzafiato: «Uscita di casa per affrontare il primo giorno di palestra di questo nuovo anno e ho beccato Norman Rinaldi per alcuni scatti un città.  Quando mi fermo per qualche periodo a causa del lavoro e vari spostamenti sono super motivata a riprendere gli allenamenti in gym! È l’unico momento in cui stacco da tutto e posso prendermi cura di corpo e mente…andare in palestra dev’essere prima di tutto un piacere che un dovere! Quest’anno voglio dare più del solito per vedere fin dove posso arrivare! Disciplina-Costanza-Passione!»

View this post on Instagram

Uscita di casa per affrontare il primo giorno di palestra di questo nuovo anno e ho beccato @normanrinaldi per alcuni scatti un città🔥 Quando mi fermo per qualche periodo a causa del lavoro e vari spostamenti sono super motivata a riprendere gli allenamenti in gym! È l’unico momento in cui stacco da tutto e posso prendermi cura di corpo e mente…andare in palestra dev’essere prima di tutto un piacere che un dovere!💪🏼💥 Quest’anno voglio dare più del solito per vedere fin dove posso arrivare! Disciplina-Costanza-Passione! @foodspring_it I’m backkk💪🏼 Codice sconto GiuliacalcaterraFSG #foodspringfamily #ad

A post shared by ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀SℰLVΛTICΛ (@giuliacalcaterra) on

Uno spettacolo della natura

L’affascinante Giulia Calcaterra ha stregato i suoi ammiratori con il suo fisico super definito. Un fan le ha scritto: «Bella Giulia e che brava con così tanta costanza» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Che spettacolo sei Giulia!» Per molti l’influencer è un “statua greca”. Infine, un follower le ha detto: «Sempre in discreta forma ragazza!»

Leggi anche –> Elena Morali Instagram, elegante e sensuale in intimo: «La perfezione assoluta!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Giulia Calcaterra (@giuliacalcaterra)

le donatella instagram

Le Donatella Instagram, il decolleté è servito su un vassoio di dolci: «Oooh, goloselle!»

irene bocca instagram

Irene Bocca Instagram, il lato b a bordo piscina non ha eguali: «Gran bel… scusa il francesismo»