in

Soleil Stasi Instagram posa sensuale in acqua, corpo atomico bagnato: «Il paradiso sei…»

Al via stasera Pechino Express su Raidue che vedrà nel cast anche Soleil Stasi in coppia con la mamma Wendy Kay col nome di #MammaeFiglia. Un’avventura emozionante, registrata lo scorso autunno, lunga 37 giorni per un totale di 5000 ore di riprese realizzate con 30 telecamere, che ha coinvolto una troupe di 100 persone. L’ex corteggiatrice di Uomini e donne ha descritto così a Tv Sorrisi e Canzoni il suo percorso: «Per me il viaggio è il senso della vita. Significa cambiamento, crescita e ispirazione, la certezza di partire per tornare diversi». L’ottava edizione prende il là dall’isola incontaminata di Ko Phra Thong in Thailandia, conosciuta anche come l’isola del Buddha d’oro, e termina nella Corea del Sud, nella pittoresca Seoul. Nell’attesta che il programma cominci i fan di Soleil Stasi possono godere delle sue grazie su Instagram.

Soleil Stasi

Soleil Stasi Instagram posa sensuale in acqua, corpo atomico bagnato: «Il paradiso sei…»

Sul suo profilo social l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi ha pubblicato un post che la mostra in magnifica forma immersa nell’acqua. Al momento, infatti, l’influencer si trova a Club Med Michès Playa Esmeralda, nella Repubblica Domenicana. Le puntate di Pechino Express 2020 sono state registrate qualche mese fa come abbiamo già anticipato. Soleil Stasi si sta godendo qualche giorno di relax e divertimento in un resort esclusivo. Curve pericolose accarezzate dall’acqua. Un bagno al chiaro di luna. Davvero un duplice scatto sensuale. Il bikini indossato dalla ex corteggiatrice valorizza il décolleté da favola e il corpo magnifico.

View this post on Instagram

Infinity Bliss ?‍♀️? #h2o #mermaidoffduty #inmyelement #clubmedmiches

A post shared by sᴏʟᴇɪʟ (@soleil_stasi) on

Complimenti a non finire per la concorrente di “Pechino Express 2020”

Quasi 25mila mi piace e decine di complimenti: «Tu rappresenti la felicità, con la tua solarità», ha scritto un utente. «Troppo bona», ha aggiunto un altro. «Semplicemente incanto», ha chiosato un utente. E ancora: «Top Assoluto», «Che bellezza», «Che sirenetta», «Preziosa e luminosa», «Che paradiso». Un ammiratore si è lasciato andare ad una dedica davvero struggente: «Tre parole che denotano il tuo essere: l’infinito perché tu sei sempre “oltre”, la felicità perché sei una esplosione di vita, il simbolo dell’acqua perché davvero è il tuo elemento. Incantevole in questi scatti…». Soleil Stasi può dirsi soddisfatta, è davvero tra le influencer più amate, seguite e apprezzate. È fortunata, ha dalla sua l’affetto del pubblico…

leggi anche l’articolo —> Soleil Stasi Instagram, atomica in costume: «Poppea, mi gira la ‘cabeza’…»

(Soleil Stasi Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

jessica melena instagram

Jessica Melena Instagram, esplosiva alla spa con Ciro Immobile: «Sei proprio una bella ‘pescia’»

Giulia Calcaterra Instagram, “piccante” mentre fa surf: «Un lato B da favola!»