in

Soleil Stasi Instagram, atomica in costume: «Poppea, mi gira la ‘cabeza’…»

Modella, showgirl e influencer, tutto questo è Soleil Stasi, ex corteggiatrice di Luca Onestini a Uomini e donne, nonché ex naufraga de L’Isola dei famosi. La giovane, che su Instagram vanta un seguito di 765mila follower, ha pubblicato sul suo profilo un nuovo scatto superlativo, che mette in evidenza il suo delizioso décolleté. Una foto hot che ha ricevuto oltre 22mila mi piace, resa ancora più piccante dal fatto che la ragazza abbia scelto di indossare un bikini in macramè.

Soleil Stasi

Soleil Stasi Instagram, atomica in costume: «Poppea, mi gira la ‘cabeza’…»

Soleil Stasi bella quanto sensuale. L’ultima foto ha scatenato la fantasia degli utenti, ammaliati di fronte alla sua indiscussa avvenenza. Lo scatto ritrae la showgirl con un costume nero in macramè, che le fascia il décolleté. Occhi socchiusi e labbra carnose hanno fatto il resto: sembra una vera dea. «L’unica che rimane naturale! Grande sole!», ha scritto un fan. «Ma sei troppo gnocca», ha aggiunto un altro. «Poppeaaaaa», ha chiosato un follower. E ancora: «Che bella, sembri un dipinto», «Femminilità e sensualità allo stato puro, senza orpelli!», «Mi gira la cabeza, sei incantevole…», «Sei favolosa», «Con questo costume…», solo per citarne qualcun altro. Nell’attesa di vedere Soleil Stasi a Pechino Express, che prenderà il via martedì 11 febbraio 2020, i fan si consolano così, ammirando le sue grazie su Instagram. La giovane ha scelto di partecipare al programma di Raidue in coppia con la madre Wendy Kay.

View this post on Instagram

Wondering ?? #Sol

A post shared by sᴏʟᴇɪʟ (@soleil_stasi) on

“Pechino Express 2020”: la rivelazione inaspettata dell’ex corteggiatrice

Soleil Sorge, una delle concorrenti di Pechino Express, ha spifferato che sono nati degli amori tra una tappa e l’altra in Oriente durante le registrazioni del format. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha però puntualizzato che non è stata lei ad innamorarsi. «Devo dire che si sono create delle bellissime sinergie nel cast, nonostante la gara. Questo è stato molto bello e diverso da altri reality che ho vissuto. Se sono nati amori durante il programma? Avevate dubbi? E no, non mi riferisco assolutamente a me! (ride, ndr)», ha detto la giovane in un’intervista al settimanale Mio.  L’italo-americana è partita single ed è tornata single? Così sembrerebbe…

leggi anche l’articolo —> Soleil Stasi Instagram, il maglione non copre e dello slip non c’è traccia: «La vera bellezza»

(Soleil Stasi Instagram Profilo Ufficiale Foto) 

 

 

vittoria deganello instagram

Vittoria Deganello Instagram poppe all’insù nel micro top bianco, sensuale sul letto: «Commenti malati»

Francesca Sofia Novello a Sanremo 2020: età, altezza, peso, carriera e vita privata