in

Soleil Stasi Instagram, il maglione non copre e dello slip non c’è traccia: «La vera bellezza»

Un nuovo scatto bollente arriva dal profilo Instagram di Soleil Stasi, volto noto si Uomini e donne, nonché ex naufraga all’Isola dei famosi. La giovane, che su Instagram vanta un seguito di 764mila follower, ha pubblicato poco fa un’immagine presa da uno shooting fotografico che fa sognare decine di follower: quasi 4mila ‘like’ e decine di complimenti. Modella, showgirl e influencer l’ex corteggiatrice di Luca Onestini ha scelto di partecipare a Pechino Express, in coppia con la madre Wendy Kay. Il reality show di Raidue, condotto da Costantino della Gherardesca, andrà in onda a partire dal prossimo 11 febbraio. Nell’attesa di vederla in tv, i fan possono ‘accontentarsi’ di ammirare le sue forme sbalorditive sui social.

Soleil Stasi

Soleil Stasi Instagram, il maglione non copre e dello slip non c’è traccia: «La vera bellezza»

Su Instagram, qualche ora fa, Soleil Stasi ha postato una foto davvero superba, che valorizza il suo corpo magnifico. Seduta su una sedia, che ricorda quella dei registi, la giovane, che indossa soltanto un maglione, è intenta a giocare col cellulare. Degli slip non c’è traccia ed è questo che rende lo scatto piccante, molto osé. Tanti i complimenti: «Sei un amore, che gambe», «Stupenda», «Sei una regina, ti meriti un re», «Questa è la vera bellezza», «Sei troppo bona», «Bellissimo scatto», «Dolce Soleil», «Superba. Sublime!» per citarne qualcuno. A colpire i fan anche le gambe in primo piano e il viso angelico dell’ex naufraga di origini americane.

Il messaggio d’affetto rivolto ai fan: «Vi leggo e vi penso sempre»

Ad accompagnare lo scatto in bianco e nero un messaggio rivolto ai numerosi follower che la seguono: «Pensavo a quanto sia magico il nostro rapporto..si dico a voi che mi riempite le giornate, in un mondo sempre più virtuale il paradosso è proprio la vicinanza che pare crearsi. Mi conoscete, vi confidate e io condivido con voi la mia vita, a volte neanche gli amici riescono ad essere così vicini. Ma senza troppe parole; GRAZIE del vostro tempo e per ogni parola spesa.
Vi leggo e vi penso sempre, my big family», questa la dichiarazione d’amore, in un certo senso, ai fan che la splendida Soleil Stasi si è sentita di pubblicare.

View this post on Instagram

??? ?? ????.

A post shared by sᴏʟᴇɪʟ (@soleil_stasi) on

leggi anche l’articolo —> Soleil Stasi Instagram eccitante, solo un cardigan aperto e uno slip di pizzo: «Da togliere il fiato»

(Soleil Stasi Instagram Profilo Ufficiale Foto) 

gf vip 2020 rita rusic barbara alberti

GF Vip 2020 Barbara Alberti indiscreta con Rita Rusic, copre il microfono poi: «Ma tu amavi tuo marito?»

Emily-Ratajkowski-Instagram

Emily Ratajkowski Instagram, posa sensuale in intimo: «Esagerata!»