in

Soleil Stasi Instagram eccitante, solo un cardigan aperto e uno slip di pizzo: «Da togliere il fiato»

Un tempo per ammirare e sapere qualcosa in più dei propri beniamini bisognava comprare una rivista di gossip o tutt’al più attendere che il vip in questione fosse ospite di qualche programma tv. Oggi invece basta aprire Instagram, un contenitore che è molto più che una vetrina. Sarebbe forse più giusto definirlo un modo per accorciare le distanze tra attori, conduttori et similia e il proprio pubblico. È il caso di Soleil Stasi, ex concorrente de L’Isola dei famosi, che da tempo non si vede in televisione. La giovane influencer e modella però sui social è assai attiva, ma soprattutto è particolarmente amata, come testimoniano i tanti commenti in basso ai suoi scatti.

Soleil Stasi Sorge

Soleil Stasi Instagram eccitante, solo un cardigan aperto e uno slip di pizzo: «Da togliere il fiato»

«May your clothes be comfy, your coffee be strong, and your Monday be short», recita la didascalia che accompagna il suo ultimo post, caratterizzato da due foto bollenti. Un’espressione traducibile grossomodo così: «Possano i tuoi vestiti essere comodi, il tuo caffè forte e il tuo lunedì breve». Le foto che hanno ricevuto più di 20mila like ritraggono Soleil Stasi con addosso un sensuale slip brasiliana di pizzo, parecchio sgambato e un cardigan aperto. Non c’è traccia del reggiseno, né d’altro. Davvero un post piccante, che fa sognare. Un ritratto in bianco e nero che mette in luce la bellezza indiscussa dell’ex corteggiatrice di Uomini e donne. Inutile dire che i fan si sono scatenati con complimenti di ogni tipo: «Stupenda», «Ma quanto sei bella», «Una principessa», «Cosa sei», «Meravigliosa», «Bellissima da togliere il fiato», solo per citarne qualcuno.

“Pechino Express” a partire dall’11 febbraio 2020

Modella, showgirl e influencer originaria di Los Angeles, nonché volto noto di Uomini e donne, ed ex naufraga all’Isola dei famosi. Tutto questo è Soleil Stasi, che ha scelto di partecipare a Pechino Express, in coppia con la madre Wendy Kay. Il reality show di Raidue andrà in onda a partire dal prossimo 11 febbraio. Al timone del programma è stato confermato Costantino della Gherardesca: il viaggio toccherà Thailandia, Cina e Corea del Sud. In campo, accanto a Soleil e alla madre, che hanno scelto di chiamarsi ‘Mamma e figlia’ altre sette coppie: le Collegiali (Nicole Rossi e Jennifer Poni), le Figlie d’Arte (Asia Argento e Vera Gemma), i Gladiatori (Max Giusti e Marco Mazzocchi), i Guaglioni (Gennaro Lillio e Luciano Punzo), gli Inseparabili (Valerio e Fabrizio Salvatori, ossia i Twotwins), Padre e Figlia (Marco – alias Marco Berry – e Ludovica Marchisio), i Palermitani (il duo comico I Soldi Spicci formato da Annandrea Vitrano e Claudio Casisa), le Top (Ema Kovac e Dayane Mello), i Wedding Planner (Enzo Miccio e Carolina Gianuzzi).

leggi anche l’articolo —> Soleil Stasi Instagram stratosferica, completino intimo trasparente: «Abbiamo zoomato tutti»

(Soleil Stasi Instagram Profilo Ufficiale Foto) 

Eleonora Pedron

Eleonora Pedron Instagram, forme da capogiro fasciate nel costume: «La perfezione. Divina»

elezioni regionali 2020

Regionali Emilia Romagna, tutti gli eletti e la divisione dei seggi