in

Francesca Cipriani Instagram, il décolleté straborda dal reggiseno: «Che schianto!»

Francesca Cipriani, all’anagrafe Francesca Cipriani D’Altorio, è una showgirl italiana. La Cipriani è entrata a far parte del mondo televisivo partecipando alla sesta edizione del reality show Grande Fratello. Poi nel 2010 ha vinto in coppia con Federico Bianco il reality di Italia 1 La pupa e il secchione – Il ritorno. Inoltre, Francesca è stata una naufraga de L’Isola dei Famosi e questa sera, 18 febbraio 2020, torna in Tv su Italia 1 dalle 21.25 con l’ultima puntata de La Pupa e il secchione (e viceversa). La showgirl è anche molto attiva sui social. Il profilo Instagram di Francesca Cipriani conta ben un milione di followers. Poche ore fa ha stupito tutti quanti con un suo scatto in reggiseno decisamente “piccante”.

Francesca Cipriani

Leggi anche –> Francesca Cipriani Instagram, esplosiva in bikini: «Sei una dea!»

Francesca Cipriani Instagram: il décolleté straborda dal reggiseno

La bellissima Francesca Cipriani, questa sera 18 febbraio 2020, torna in Tv insieme a Paolo Ruffini per l’ultimo appuntamento con il reality La Pupa e il secchione (e viceversa). In attesa di poterla ammirare sul piccolo schermo, i suoi followers si lasciano incantare dalla sua straordinaria bellezza attraverso le sue foto social. L’insuperabile Francesca Cipriani con il ultimo post su Instagram ha lasciato i suoi ammiratori completamente con gli occhi fuori dalle orbite: il suo generoso décolleté straborda dal reggiseno regalando uno spettacolo unico. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo è stato letteralmente invaso di like e commenti.

Una sensualità indescrivibile

Questa volta Francesca Cipriani sul suo profilo social si è davvero superata. Le sue curve mozzafiato sono irresistibili. Un fan le ha scritto: «Sei una bambolina» e un altro ha aggiunto: «Wow sei meravigliosa e incantevole, più ti vedo e più rimango senza parole». Un follower monello le ha fatto notare immediatamente una cosa: «Un minuto di silenzio per il reggiseno che tra poco esplode!» Un ammiratore le ha detto: «Quanta abbondanza!» In molti le hanno chiesto: «Hai il porto d’armi? Perché altrimenti non puoi andare in giro con due bombe così». Infine, un fan ha ammesso: «Sei la Pupa del mio cuore, unica e inimitabile!»

Leggi anche –> Selvaggia Roma Instagram, curve strizzate nel bikini: «Che sirenetta!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Francesca Cipriani (@francescaciprianiofficial)

Selvaggia Roma Instagram, curve strizzate nel bikini: «Che sirenetta!»

wanda nara

Wanda Nara intervista: risponde al padre che l’accusa di essere un’arrampicatrice sociale