in

Selvaggia Roma Instagram, curve strizzate nel bikini: «Che sirenetta!»

Selvaggia Roma, classe 1990, è una modella, influencer e appassionata di fitness molto attiva sui social. Ogni giorno l’ex volto noto di Temptation Island incanta i suoi oltre 950 mila followers con le sue curve mozzafiato. L’influencer grazie al costante esercizio fisico in  palestra e ad una sana alimentazione può vantare un fisico talmente perfetto da sembrare scolpito nel marmo. Poche ore fa Selvaggia Roma su Instagram ha postato una sua foto in bikini e senza l’uso dei filtri per migliorare l’immagine decisamente interessante. La sua bellezza non passa minimamente inosservata. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo ha ricevuto una marea di like e commenti.

Selvaggia Roma

Leggi anche –> Selvaggia Roma incanta Instagram vestita di rosso: «Pazzesca!»

Selvaggia Roma Instagram: curve strizzate nel bikini

L’affascinante Selvaggia Roma ha descritto così il suo ultimo post su Instagram: «Zero filtri! Solo tanto allenamento! #selvaggiaroma». Nello scatto l’influencer è stata immortalata sdraiata sul bordo di una piscina con indosso un micro costume nero. Il bikini a triangolo mette in risalto il suo generoso décolleté, per non parlare del suo fisico scolpito. I suoi muscoli sono super delineati e tonici, una vera e propria statua greca. Le sue curve da sballo hanno ipnotizzato i followers, i quali hanno dato libero sfogo alla loro immaginazione nei numerosi commenti al post. Impossibile ignorare tanta “abbondanza”. Selvaggia è una sirenetta molto sensuale.

View this post on Instagram

Zero filtri! Solo tanto allenamento! ♥️ #selvaggiaroma

A post shared by SELVAGGIA ROM️️️️️️A️ (@selvaggiaroma_) on

Followers completamente incantati

Selvaggia Roma sul suo profilo social con la sua foto “bollente” in piscina ha letteralmente stregato tutti i suoi numerosi followers. Un fan le ha scritto: «Prontissima per la prova costume» e un altro ha subito aggiunto: «Sei uno spettacolo!» Non c’è nulla da fare, la sua incredibile bellezza non passa di certo inosservata. Un follower, concentrato sul davanzale di Selvaggia, ha scritto: «Gran bel décolleté» e un altro, ammirando il suo stacco di coscia, ha detto: «Belle gambe!» Infine, un ammiratore le ha detto: «Selvaggia sei una top model….bellissima come poche donne al mondo!»

Leggi anche –> Justine Mattera Instagram, scosciata in intimo: «Questa foto è volgare, da maial**a»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Selvaggia Roma (@selvaggiaroma_)

Justine Mattera

Justine Mattera Instagram, scosciata in intimo: «Questa foto è volgare, da maial**a»

Francesca Cipriani Instagram, il décolleté straborda dal reggiseno: «Che schianto!»