in

Selvaggia Roma incanta Instagram vestita di rosso: «Pazzesca!»

Nel giorno degli innamorati Selvaggia Roma ha deciso di sfoggiare su Instagram un look molto romantico e principesco. La bella influencer romana con il suo abito rosso ha completamente lasciato senza fiato i suoi oltre 950 mila followers. Selvaggia dunque ha voluto rendere leggermente “piccante” il San Valentino dei suoi ammiratori. L’ex volto noto di Temptation Island ha un fisico pazzesco con tutte le curve al punto giusto grazie ai numerosi allenamenti che svolge in palestra. L’influencer, infatti, spesso offre consigli sul fitness. Il suo ultimo post è piaciuto moltissimo ed è stato invaso immediatamente da like e commenti. Impossibile ignorare tanta meraviglia.

Selvaggia Roma

Leggi anche –> Selvaggia Roma Instagram, intrigante in palestra: il décolleté esplode dalla canotta

Selvaggia Roma incanta Instagram vestita di rosso

L’affascinate influencer Selvaggia Roma ha deciso di chiedere un consiglio a tutti i suoi followers per quanto riguarda il suo look: «Work and Dreams! Come vi sembro vestita di rosso? Io lo sto amando potente!» L’abito rosso che ha scelto di indossare nello scatto su Instagram va a valorizzare le sue curve, accendendo così la fantasia dei suoi followers. Il suo generoso décolleté non è passato minimamente inosservato. Anche il suo sorriso, appena accennato e messo in risalto dall’acconciatura che le scopre completamente il volto, ha conquistato l’attenzione dei followers. Selvaggia in rosso ha incantato tutti i suoi ammiratori, i quali hanno lasciato una marea di complimenti sotto il post.

Followers totalmente innamorati

Selvaggia Roma in versione principessa ha lasciato i suoi ammiratori senza parole. Un fan le ha scritto: «Come l’arcobaleno dopo la tempesta. Scusa ma devo usare la bombola d’ossigeno. Sei spaziale» e un altro ha aggiunto: «Complimenti sei sempre bellissima!» Un ammiratore rispondendo alla domanda dell’influencer ha commentato: «È il colore del tuo carattere» e un altro ha precisato: «Il rosso ti dona. Che décolleté!» Infine, un fan ha ammesso: «La donna che vorrei per tutta la vita!»

Leggi anche –> Elisabetta Canalis Instagram, coperta solo da una maxi maglia: «Che gambe!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Selvaggia Roma (@selvaggiaroma_)

Michele Cucuzza

Michele Cucuzza retroscena: ecco come ingannava tutti al ‘Grande Fratello Vip’

crisi air italy

Crisi Air Italy, Zedda (ex sindaco Cagliari): «Sardegna isolata dopo il 16 aprile»