in

Elisabetta Canalis Instagram, coperta solo da una maxi maglia: «Che gambe!»

La bellissima Elisabetta Canalis ha conquistato il cuore degli italiani grazie al suo ruolo di velina a Striscia la Notizia. Da dopo quell’esperienza, la carriera di Elisabetta non si è più fermata e oggi la showgirl è molto attiva anche sui social. Il profilo Instagram di Elisabetta Canalis conta ben oltre 2 milioni di followers, che ogni giorno rimangono completamente estasiati dalla sua indescrivibile sensualità ed eleganza. Poche ora fa l’ex velina ha migliorato la giornata dei suoi ammiratori con una foto decisamente sensuale. La maxi maglia lascia scoperte le sue gambe perfette. Un’immagine del genere è impossibile da dimenticare.

Elisabetta Canalis

Leggi anche –> Elisabetta Canalis Instagram, il suo look per San Valentino è da batticuore: «Marito fortunato…»

Elisabetta Canalis Instagram: coperta solo da una maxi maglia

La bellissima Elisabetta Canalis ha deciso di dare un frizzante “Buongiorno” ai suoi followers con un nuovo post su Instagram. Nello scatto la Canalis è stata immortalata appoggiata ad un muro bianco baciata dal sole con indosso un look decisamente particolare: il suo fantastico corpo è coperto solo da una maxi felpa. La maglia arriva fino a metà coscia, mettendo così in bella mostra le sue chilometriche gambe perfette. Elisabetta, classe 1978, può davvero far invidia a moltissime ventenni. Per lei il tempo sembra essersi fermato a Striscia la Notizia. La sua sensualità mista alla sua eleganza fa impazzire tutti i suoi ammiratori. Il post in pochissimo tempo è stato invaso da like e commenti.

Una dea della bellezza

La reazione dei followers di Elisabetta Canalis davanti al suo ultimo post è stata davvero incredibile. Un fan le ha scritto: «Pure l’ombra è fotogenica» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Sei sempre uno spettacolo per gli occhi!» In molti le hanno scritto: «Cremosa è esattamente l’aggettivo con cui ti descriverei!» Un ammiratore perdutamente innamorato le ha detto: «Sei fantastica con qualsiasi indumento!» Infine, un follower senza troppi giri di parole le ha detto: «Gran bella gnocca!»

Leggi anche –> Simona Ventura Instagram, dedica a Giovanni Terzi: «Al mio grande amore…»

Foto prese dal profilo Instagram ufficiale di Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Michelle Hunziker

Michelle Hunziker, la figlia Celeste spiazza tutti: «Vorrei morire per conoscere Dio»

alice campello instagram

Alice Campello Instagram, lingerie seducente sotto la giacca spalancata: «Anvedi che gnocca»