in

Simona Ventura Instagram, dedica a Giovanni Terzi: «Al mio grande amore…»

La bravissima Simona Ventura è tornata in Tv con il reality di Rai 2 Il Collegio. Ora ogni domenica entra nelle case degli italiani con un nuovo programma sul calcio, La Domenica Ventura. Simona tra i vari impegni lavorati riesce sempre a dedicarsi anche alla sua famiglia. La showgirl spesso posta foto con i suoi figli, con sua madre e anche con il suo compagno Giovanni Terzi. Grazie a lui la Ventura è tornata a sorridere e a credere di nuovo nell’amore. Oggi, 14 febbraio 2020, per San Valentino ha deciso di fare una dedica social a Giovanni, aprendo il suo cuore ed emozionando tutti i suoi numerosi followers. La foto di Simona Ventura su Instagram con il suo compagno non è passata inosservata e le sue parole sono arrivate dritte al cuore.

Simona Ventura Giovanni Terzi

Leggi anche –> Simona Ventura Instagram, senza rivali su uno sgabello in tacchi a spillo: «Una granata!»

Simona Ventura I«nstagram: dedica a Giovanni Terzi

L’affascinante Simona Ventura si è presa un momento per augurare “Buon San Valentino” al suo compagno Giovanni Terzi. La conduttrice ha aperto il suo cuore e ha scritto: «Al mio grande amore auguri… non solo per oggi… ma per tutti momenti in cui sai starmi vicino, per i tuoi abbracci e per tue carezze, per i tuoi silenzi che valgono più di 1000 parole… buon San Valentino». Un messaggio semplice, che però esprime in pieno l’amore di Simona per il suo Giovanni. I followers davanti a queste parole si sono emozionati e hanno detto la loro nei commenti. Naturalmente la risposta di Giovanni non è passata inosservata: «Mia mamma mi diceva sempre che “amare e’ uno stato di grazia “ ed io grazie a te “amo” e vivo in questo stato di grazia».

Il post di Giovanni Terzi

Giovanni Terzi però non si è limitato solo a rispondere con un commento su Instagram alla sua Simona Ventura. Anche lui ha pubblicato un post decisamente romantico sul suo profilo social con tanto di foto, descrivendolo così: «Emozionarsi sempre e mai dare nulla per scontato anche il semplice #buongiorno; sorridere ed avere voglia di progettare il futuro. Buon San Valentino amore mio». Dunque sembra che Simona e Giovanni abbiano trovato il vero amore.

Leggi anche –> Justine Mattera Instagram, vestito a cuori e scollatura profonda: «Adesso è San Valentino!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Simona Ventura (@simonaventura)

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso Instagram, selfie in bagno sott’attacco: «Quante ore di ‘restauro’ per questo risultato?»

Valeria Marini

Valeria Marini Instagram, bella e sensuale come una ventenne: «Stellare, mi fai impazzire»