in

Justine Mattera Instagram, vestito a cuori e scollatura profonda: «Adesso è San Valentino!»

Ogni giorno l’insuperabile Justine Mattera su Instagram incanta i suoi followers con la sua etera bellezza. Il suo profilo social ha oltre 380 mila seguaci, che seguono le sue mille avventure. Il suo fisico è talmente perfetto che sembra scolpito nel marmo. Tutto questo è il risultato di un allenamento costante e di una passione sfrenata per ogni tipo di sport. Poche ore fa la bella Justine ha postato una sua foto decisamente provocante per augurare un “Buon San Valentino” a tutti i suoi ammiratori. Nonostante il suo look molto romantico, la sua sensualità è decisamente innegabile. Il post è stato riempito di like e commenti.

Justine Mattera

Leggi anche –> Justine Mattera Instagram, erotismo alle stelle: «Sensuale da morire»

Justine Mattera Instagram: vestito a cuori e scollatura profonda

La bellissima Justine Mattera ha deciso di augurare “Buon San Valentino” ai suoi ammiratori postando una foto decisamente interessante. La showgirl ha commentato così il post: «Valentine’s day everyday (Ogni giorno è San Valentino)». Nello scatto la Mattera indossa un abito a cuori con una scollatura profondissima, che lascia davvero pochissimo spazio alla fantasia. Proprio questo dettaglio e la posa sensuale assunta dalla showgirl sul divano rendono l’intera immagine incredibilmente provocante. Un Valentine’s day di fuoco per tutti i suoi numerosi followers, i quali hanno immediatamente detto la loro nei messaggi sotto la foto. Impossibile ignorare una meraviglia della natura come Justine.

Followers perdutamente innamorati

Il look romantico e allo stesso tempo audace di Justine Mattera su Instagram ha scatenato la fervida immaginazione dei suoi ammiratori. Un fan le ha scritto: «Che meraviglia che sei, Justine sei il massimo della sensualità» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Esatto. Amare sempre e comunque. E sei sempre magnifica…». Un follower, totalmente impazzito davanti a tanto splendore, le ha detto: «Meraviglioso l’abito…indossato in modo sublime…sguardo unico…ma come fai?» In molti si sono innamorati di lei: «Ho avuto un colpo di fulmine!» Infine, un fan le ha scritto: «È piacevole svegliarsi e iniziare la giornate con una foto così!»

Leggi anche –> Francesca Brambilla Instagram, décolleté in primo piano: «Paradisiaca!»

Foto preso dal profilo ufficiale Instagram di Justine Mattera (@justineelizabethmattera)

Antonella Fiordelisi Instagram

Antonella Fiordelisi e Elisa De Panicis Instagram, sensuali come due cheerleader: «Mi sto squagliando»

silvia provvedi instagram

Silvia Provvedi Instagram, col pancione super sensuale nel body trasparente: «Che mammona!»