in

Francesca Brambilla Instagram, décolleté in primo piano: «Paradisiaca!»

La “Bona Sorte” del game show di Canale 5 Avanti un altro, Francesca Brambilla, ha un forte seguito anche sui social. Il suo profilo Instagram conta oltre 860 mila followers, che ogni giorno si lasciano estasiare dalla sua straordinaria bellezza. Poche ore fa Francesca Brambilla su Instagram ha caricato una sua foto decisamente bollente. Il suo look sportivo va ad esaltare le sue curve perfette. Non c’è nulla da fare, a Francesca basta pochissimo per risultare irresistibile agli occhi dei suoi ammiratori. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo è stato invaso da numerosi like e commenti.

Francesca Brambilla

Leggi anche –> Francesca Brambilla Instagram, emerge sensuale dalla piscina: «Che panorama!»

Francesca Brambilla Instagram: décolleté in primo piano

La simpaticissima Francesca Brambilla ha pubblicato su Instagram un post decisamente “piccante”. La showgirl lo ha descritto così: «A cosa stavo pensando? Ah si.. che sono troppo simpatica». L’affascinate Francesca nella foto a mezzo busto indossa soltanto un micro top sportivo sui toni del rosa. L’indumento mette in risalto il suo florido “davanzale“. Il décolleté esplosivo sembra voler saltare fuori da un momento all’altro. Gli ammiratori hanno notato anche un altro particolare: la sua buffa espressione. La showgirl tenta di fare l’occhietto, ma il suo splendido volto assume una forma decisamente particolare. Nonostante tutto, la “Bona Sorte” resta incredibilmente bella. La fantasia degli ammiratori si è scatenata nei numerosi commenti.

View this post on Instagram

A cosa stavo pensando? ? ah si.. che sono troppo simpatica???

A post shared by Frαncescα Brαmbillα (@francescabrambilla) on

Davvero una “Bona Sorte”

Francesca Brambilla con il suo abbondante décolleté continua a fare strage di cuori. Un fan le ha scritto: «Nonostante tutto c’è una sana follia in te» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Stavo pensando che hai due bombe stupende!» Un follower le ha lasciato un messaggio abbastanza enigmatico: «Amore vuoi essere la mia porta? Ti presto la mia chiave!» Un ammiratore ha risposto in maniera molto ironica alla sua domanda: «Che vorresti cambiare il vestito ad avanti un altro!» Infine, un follower le ha fatto notare una cosa: «Nel vocabolario alla voce simpatia c’è la tua foto!»

Leggi anche –> Mila Suarez Instagram, la scollatura è da capogiro: «Che panorama stellare!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Francesca Brambilla (@francescabrambilla)

Milano Baby Gang

Milano, baby gang violenza esibita su Instagram: pistole, mitragliette e tirapugni

incidente torino milano

Incidente A4 Torino-Milano: 29enne investito e ucciso mentre controllava i danni all’auto