in

Mila Suarez Instagram, la scollatura è da capogiro: «Che panorama stellare!»

Mila Suarez ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo partecipando come corteggiatrice al programma di Maria De Filippi Uomini e Donne. Poi nel 2017  ha preso parte anche a Temptation Island, come tentatrice, e nel 2019 al reality il Grande Fratello. L’ex gieffina attualmente è una nota modella e influencer. Il profilo Instagram di Mila Suarez conta più di 220 mila followers, i quali ogni giorno si lasciano incantare dalla sua straordinaria bellezza. Poche ore fa la showgirl ha postato una sua foto decisamente “piccante”. La scollatura profonda del vestito lascia davvero pochissimo spazio alla fantasia degli ammiratori, i quali hanno invaso il suo ultimo post di like e commenti.

Floriana Messina

Leggi anche –> Mila Suarez Instagram, coperta solo da un maxi cappello: «Wow fantastica!»

Mila Suarez Instagram: la scollatura è da capogiro

La modella e influencer Mila Suarez su Instagram con il suo ultimo post ha lasciato completamente i suoi followers a bocca aperta. La showgirl ha descritto così il tutto: «Ci vuole calma e sangue freddo. La mia vita è troppo bella e circondata di persone belle. È un dono prezioso. Sono io che decido per me e io che ricomincio da me. Per la bellezza delle cose si richiede pazienza». Nello scatto Mila indossa un outfit decisamente originale: maxi maglia di lana color petrolio e un paio di stivali fino al ginocchio dal tacco vertiginoso. La scollatura profonda dell’abito non è passata inosservata: il suo décolleté è esplosivo. Infine, le sue labbra carnose tinte di rosso regalano un sorriso indescrivibile a tutti quanti. Impossibile resistere davanti a tanta seduzione.

Curve da sballo

La sensualità di Mila Suarez non passa minimamente inosservata. Il suo fisico statuario con tutte le curve al punto giusto lascia ogni volta i suoi ammiratori senza fiato. Un fan, perdutamente innamorato, le ha scritto: «Mamma mia! Sei troppo bella» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Sempre stupenda e molto umile!» Un follower le ha commentato: «Complimenti sei davvero una bellissima donna!» Un seguace le ha detto: «Sei f**a» e un altro ha precisato: «Incantevole come sempre!» Infine, un fan ha concluso scrivendo: «Mamma mia che panorama stellare!»

Leggi anche –> Floriana Messina Instagram, seducente per San Valentino: «Che bombe atomiche!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Mila Suarez (@mila.suarez_)

Elly Schlein, perché il suo coming out ha conquistato le prime pagine

Egitto, un’altra vittima del regime: “Torturato e picchiato per 8 mesi”