in

Mila Suarez Instagram, coperta solo da un maxi cappello: «Wow fantastica!»

Mila Suarez, dopo aver conquistato il cuore degli italiani come corteggiatrice del programma di Maria De Filippi Uomini e Donne, ha preso parte anche a Temptation Island, come tentatrice, e Grande Fratello 2019. Attualmente, Mila è una nota modella e influencer. Il profilo Instagram di Mila Suarez conta più di 220 mila followers, i quali ogni giorno si lasciano incantare dalla sua etera bellezza. Poche ore fa la showgirl ha postato una sua foto decisamente “piccante”. Le sue curve da sballo sono nascoste da un maxi cappello di paglia blu. Il vedo-non-vedo ha acceso la fervida immaginazione dei followers, i quali hanno riempito il post di like e commenti.

Mila Suarez

Leggi anche –> Mila Suarez Instagram, sotto la giacca solo l’intimo: «Accattivante!»

Mila Suarez Instagram: coperta solo da un maxi cappello

La bellissima Mila Suarez su Instagram con il suo ultimo post ha lasciato completamente i suoi followers a bocca aperta. La showgirl ha descritto così il tutto: «Frequentate chi aggiunge non chi toglie». Nello scatto Mila indossa un outfit decisamente originale: maxi cappello blu a coprire il suo generoso décolleté e micro shorts di jeans abbinati. Un look decisamente audace che ha regalato ottimi spunti alla fantasia dei suoi ammiratori. Infine, il suo sguardo fisso all’obiettivo e le sue labbra carnose tinte di rosso hanno reso l’intera immagine vietata ai minori. Impossibile resistere davanti ad uno spettacolo della natura del genere.

View this post on Instagram

Frequentate chi aggiunge non chi toglie.❤️

A post shared by Mila Suarez🧿 (@mila.suarez_) on

La reazione dei followers

Non c’è nulla da fare, il fascino di Mila Suarez non passa minimamente inosservato. Il suo fisico statuario con tutte le curve al punto giusto lascia ogni volta i suoi ammiratori senza parole. Un fan, perdutamente innamorato, le ha scritto: «Stupenda» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Wow fantastica!» Un follower le ha commentato: «Sei la numero uno!» Un seguace le ha detto: «Sei una dea» e un altro ha precisato: «Bella, sensuale e affascinante!» Infine, un fan ha concluso scrivendo: «Un’opera d’arte da guardare per ore, sei una principessa con un fascino irresistibile!»

Leggi anche –> Benedetta Mazza Instagram, décolleté strizzato nel bikini giallo: «Che bonbon!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Mila Suarez (@mila.suarez_)

belen rodriguez instagram

Belen Rodriguez Instagram, body intimo trasparente ed erotico da perdere i sensi: «Me fui… arrapato!»

Justine Mattera

Justine Mattera Instagram vestaglia inesistente, ‘chiodi’ e parti intime in vista: «Favolosa»