in

Mila Suarez Instagram, sotto la giacca solo l’intimo: «Accattivante!»

Mila Suarez nel 2013 ha partecipato come corteggiatrice al programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Poi nel 2017 è stata una delle tentatrici di Temptation Island e nel 2019 è stata una delle protagoniste femminili del Grande Fratello. Attualmente, Mila è una nota modella e influencer. Il profilo Instagram di Mila Suarez conta più di 220 mila followers, i quali ogni giorno rimango totalmente affascinati dalla sua incredibile bellezza. Poche ore fa la showgirl ha postato una sua foto in intimo decisamente “piccante”. Le sue curve da sballo sono un toccasana per gli occhi degli ammiratori, i quali hanno liberato la loro fervida immaginazione nei commenti.

Mila Suarez

Leggi anche –> Mila Suarez Instagram, scollatura profonda e décolleté in primo piano: «Irresistibile!»

Mila Suarez Instagram: sotto la giacca solo l’intimo

Mila Suarez ha descritto così il suo ultimo post “bollente” su Instagram: «Fare ciò che ami e libertà. Amare ciò che fai e felicità». Nella foto Mila indossa una giacca nera e un completino intimo davvero molto mini. Le sue curve generose hanno completamente acceso la fervida immaginazione dei followers, impossibile resistere a tanta sensualità. Un fan le ha scritto: «Chiamate il 118» e un altro ha aggiunto: «Accattivante principessa!» In molti hanno commentato: «Sensualità è femminilità indiscussa!» Le sue labbra tinte di rosso non sono passate inosservate: «Mi mandi un bacio?» Infine, un fan monello ha commentato: «Che f**a pazzesca!»

View this post on Instagram

Fare ciò che ami e libertà. Amare ciò che fai e felicità.?

A post shared by Mila Suarez? (@mila.suarez_) on

Un nuovo amore all’orizzonte?

Durante la sua esperienza nella casa più spiata d’Italia Mila Suarez ha raccontato della fine della storia d’amore con il suo ex Alex Belli. La showgirl dopo aver sofferto molto sembrerebbe pronta a voltare pagina. Il settimanale Novella 2000 ha pubblicato alcune foto di Mila in compagnia di Antonio Zequila, attualmente un concorrente del Grande Fratello Vip 2020. I due sembrerebbero avere una relazione, ma al momento nessuno dei due ha confermato o meno la cosa. Dunque non resta che attendere per scoprire la verità.

Leggi anche –> Wanda Nara Instagram, il décolleté fa capolino dalla giacca: «Che bomba!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Mila Suarez (@mila.suarez_)

Natalia Paragoni

Natalia Paragoni Instagram, senza veli solo una ‘farfallina’ che vola: «Bellezza mozzafiato»

strage erba news revisione PROCESSO processo

Rosa e Olindo analisi reperti: respinta richiesta ma concessa copia intercettazioni Frigerio