in

Mila Suarez Instagram, scollatura profonda e décolleté in primo piano: «Irresistibile!»

La bellissima modella Mila Suarez nel 2013 ha partecipato a Uomini e Donne come corteggiatrice del tronista Eugenio Colombo. Poi nel 2017 è stata una delle tentatrici di Temptation Island. Infine, nel 2019 è stata una delle concorrenti del Grande Fratello. Oggi, su Instagram Mila Suarez è una nota influencer. Il suo profilo è seguito da oltre 220 mila followers, che ogni giorno seguono le sue mille avventure. Poche ore fa l’affascinante Mila ha postato una sua foto a dir poco sensazionale. L’ex gieffina in abito da sera è pazzesca. Le sue curve da sballo hanno fatto completamente perdere la testa ai suoi ammiratori, i quali hanno scatenato la loro fervida immaginazione nei commenti.

Mila Suarez

Leggi anche –> Mila Suarez bomba erotica su Instagram: camicia trasparente aperta, spunta il seno nudo (FOTO)

Mila Suarez Instagram: scollatura profonda e décolleté in primo piano

Questa volta la bellissima Mila Suarez su Instagram si è davvero superata. Il suo ultimo post è mozzafiato. La modella nello scotto indossa un vestito da sera nero lungo e super aderente. La stoffa è come una seconda pelle, fascia alla perfezione il suo fisico scolpito. La scollatura è talmente profonda da lasciare pochissimo spazio alla fantasia dei followers. Il suo décolleté è esplosivo. Per gli ammiratori di Mila dimenticarsi di un’immagine del genere sarà davvero impossibile. Mila è il ritratto della seduzione: provocante e mai volgare.

Followers perdutamente innamorati

Il post di Mila Suarez ha ricevuto una marea di like e commenti. Un fan le ha scritto: «Ti guardo e mi emoziono! Sei un incanto» e un altro ha aggiunto: «Sei veramente una gran bella ragazza complimenti mi piace il tuo stile!» In molti hanno commentato: «Da togliere il respiro!» Il suo outfit non è passato inosservato: «Qualunque cosa indossi sei sempre bellissima». Infine, un ammiratore ha concluso scrivendo: «Un sogno e che sogno!»

Leggi anche –> Wanda Nara Instagram, posa provocante e spacco vertiginoso: «Che gambe!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Mila Suarez (@mila.suarez_)

Natalia Paragoni

Natalia Paragoni Instagram, foto dall’alto mostra più del dovuto: «Illegale. Che lato B»

elisabetta gregoraci instagram

Elisabetta Gregoraci Instagram, “micidiale” sul letto alla soglia dei 40 anni: «Che donna, che classe!»