in

Wanda Nara Instagram, posa provocante e spacco vertiginoso: «Che gambe!»

Questa sera su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip e la bellissima Wanda Nara come in ogni appuntamento delizierà il pubblico da casa con la sua presenza come opinionista. In attesa di poterla ammirare in tutto il suo splendore durante il reality, i suoi ammiratori possono seguirla attraverso il suo profilo social. Poche ore fa Wanda Nara su Instagram ha postato una foto in bianco e nero decisamente intrigante. Le sue curve mozzafiato e il suo fisico perfetto hanno mandato in tilt i followers. Il post in pochissimo tempo è stato invaso da like e commenti.

Wanda Nara

Leggi anche –> Wanda Nara Instagram, vestito trasparente e curve da sballo: «Pazzesca!»

Wanda Nara Instagram: posa provocante e spacco vertiginoso

La bellissima Wanda Nara ha postato una foto decisamente “provocante” in bianco e nero, descrivendola così: «La dolce vita!» Nello scatto la showgirl indossa un vestito di tulle con uno spacco a dir poco vertiginoso. L’apertura mette in bella mostra le sue gambe a dir poco perfette. La sua espressione ha fatto letteralmente impazzire i followers: sguardo fisso all’obiettivo e labbra dischiuse. La sua sensualità è indescrivibile. Non c’è nulla da fare, le basta davvero poco per risultare ogni volta irresistibile. Wanda è la regina indiscussa di Instagram.

View this post on Instagram

La dolce vita

A post shared by Wanda nara (@wanda_icardi) on

La reazione dei followers

L’affascinante Wanda Nara ha ricevuto una marea di complimenti. Un follower ha scritto: «Una principessa» e un altro ha aggiunto: «Bonazza sei troppo fre**a». Un ammiratore ha commentato: «Sei sempre meravigliosa Wanda!» Molti hanno trovato molto interessante anche gli effetti della foto: «Fantastica anche in bianco e nero!» Un fan ha ammesso: «La classe non è acqua. Semplicemente divina!» Infine, in molti hanno scritto: «Sempre una regina!»

Leggi anche –> Ludovica Pagani Instagram, maxi camicia e autoreggenti: «Pura seduzione!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram Wanda Nara (@wanda_icardi)

Francesca Cipriani

Francesca Cipriani Instagram, davanzale extra-large in bella mostra: «Da infarto…»

alessio bruno oggi

Temptation, Alessio Bruno oggi: «Non sono libero, mi hanno confermato la pena di 2 anni e 8 mesi»