in

Ludovica Pagani Instagram, maxi camicia e autoreggenti: «Pura seduzione!»

La bellissima Ludovica Pagani, famosa inviata di Quelli che il calcio, è anche un’influencer e modella. Ogni giorno, attraverso il profilo Instagram, Ludovica Pagani comunica con i suoi oltre 2 milioni di followers. La showgirl condivide con loro diversi momenti della sua vita sia pubblica che privata. Poche ore fa ha postato una sua foto con un look decisamente audace. Le sue gambe perfette hanno procurato diversi capogiri ai suoi ammiratori, i quali hanno invaso il post di like e commenti. L’influencer riesce ad essere incredibilmente sensuale senza risultare minimamente volgare. Impossibile ignorare uno spettacolo della natura come Ludovica.

Ludovica Pagani

Leggi anche –> Ludovica Pagani Instagram il paradiso in uno scatto, curve vertiginose nella piscina a picco: «Sei d’oro»

Ludovica Pagani Instagram: maxi camicia e autoreggenti

L’ultimo post di Ludovica Pagani ha dato ottimi spunti alla fantasia dei suoi ammiratori, che hanno creato dei veri e propri film alla Cinquanta sfumature di grigio. Nello scatto la Pagani indossa una maxi camicia da uomo e un paio di autoreggenti. Un’immagine di pura seduzione, resa irresistibile dal sorriso birichino e dallo sguardo magnetico. Non c’è nulla da fare la sua innata sensualità non può essere ignorata. La camicia, che copre a fatica il suo lato B, mette, invece, in bella mostra il suo stacco di coscia. Le sue gambe chilometriche hanno fatto perdere l’uso della ragione ai followers. Una pioggia di complimenti si è abbattuta in pochissimo tempo sul post.

La reazione dei suoi ammiratori

Questa volta Ludovica Pagani su Instagram si è davvero superata, impossibile resistere a tanta meraviglia. La reazione dei followers è stata incredibile. Uno di loro le ha scritto: «I modi di fare e la persona che sei superano anche il vestito più bello del mondo» e un altro ha subito aggiunto: «Sei illegale!» La bella Ludovica è il rimedio perfetto all’influenza: «Pazzo di te! Sono a casa malato ma tu mi tiri su il morale». Infine, in molti le hanno chiesto: «Quanto cavolo sei gnocca?»

Leggi anche –> Melissa Satta Instagram, pigiama party “bollente”: «Pazzesca!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Ludovica Pagani (@ludovicapagani)

Miriam Leone Instagram, sexy e “vintage”: «La bellezza ha raggiunto il punto massimo»

Rapporto Eurispes, Vigili del Fuoco “eroi normali”: hanno la fiducia dell’84,3% degli italiani