in

Melissa Satta Instagram, pigiama party “bollente”: «Pazzesca!»

Melissa Satta è una showgirl e modella italiana. L’ex velina di Striscia la Notizia ha un gran seguito anche sui social. Il profilo Instagram di Melissa Satta ha oltre milioni di followers, i quali ogni giorno seguono le sue mille avventure. Poche ore fa ha lasciato senza parole tutti i suoi ammiratori pubblicando un post davvero interessante. La Satta ha descritto così il suo scatto: «Pigiama party». Il suo look per andare a dormire è davvero molto originale e soprattutto ha dato ottimi spunti alla fervida immaginazione dei followers, i quali hanno riempito il post di like e commenti. Il suo fisico scolpito con tutte le curve al punto giusto non passa di certo inosservato.

Melissa Satta

Leggi anche –> Melissa Satta Instagram, l’allenamento in palestra è mozzafiato: «Quanta abbondanza!»

Melissa Satta Instagram: pigiama party “bollente”

Questa volta l’affascinante Melissa Satta su Instagram si è davvero superata. Il suo ultimo post è mozzafiato. Nello scatto l’ex velina è stata immortalata sul letto con indosso il pigiama, ma un dettaglio particolare del suo look ha completamente attirato l’attenzione di tutti quanti. La showgirl al posto della maglia indossa un micro top sportivo che va ad esaltare il suo generoso décolleté, il quale sembra voler saltare fuori da un momento all’altro, regalando così un vero e proprio spettacolo per gli occhi. Davanti a tanta “abbondanza”, gli ammiratori sono completamente andati in tilt. La bellezza di Melissa è innegabile.

View this post on Instagram

Pigiama party ??

A post shared by Melissa Satta (@melissasatta) on

Le sue curve sono pazzesche

Gli ammiratori di Melissa Satta sul suo profilo social hanno dato libero sfogo alla loro fantasia. Un fan ha detto: «Che fisico bestiale» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Per me sei unica al mondo stupenda ti adoro». I complimenti per Melissa sono infiniti: «La donna più bella al mondo!» Un follower ha commentato: «Che pancia piatta, sei una donna da sogno» Infine, un fan rivolgendosi a Boateng ha scritto: «Te la sei scelta proprio bene eh furbetto!»

Leggi anche –> Elisabetta Canalis Instagram, seducente in bianco e nero: «Un’opera d’arte!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Melissa Satta (@melissasatta)

Fedez

Fedez Instagram, scherzo a Chiara Ferragni: «Ma sei scemo?» E si mette a piangere

coronavirus cina

Coronavirus, ragazzo disabile muore di fame dopo la quarantena dei familiari