in

Melissa Satta Instagram, l’allenamento in palestra è mozzafiato: «Quanta abbondanza!»

La bellissima Melissa Satta ha conquistato il cuore del pubblico italiano con il suo ruolo di velina a Striscia la Notizia. Da dopo quell’esperienza la sua carriera non si è più fermata e ora, oltre ad essere una showgirl completa, è anche un’influencer. Il profilo Instagram di Melissa Satta è seguito da oltre 4 milioni di followers, che ogni giorno seguono ogni sua avventura. Poche ore fa Melissa ha pensato bene di portarli con lei in palestra. La showgirl ha caricato tre foto mentre corre sul tapis roulant, una più interessante dell’altra. Le sue curve mozzafiato hanno completamente incantato i suoi ammiratori. Impossibile resistere a tanta meraviglia.

Melissa Satta

Leggi anche –> Melissa Satta Instagram, gambe nude sinuose sulle lenzuola mentre stringe un cuscino: «Fata incantevole, bei piedini …»

Melissa Satta Instagram: l’allenamento in palestra è mozzafiato

L’insuperabile Melissa Satta su Instagram ha postato tre foto mentre si allena in palestra, descrivendole così: «No excuses….Time to get stronger (Nessuna scusa …. È ora di diventare più forti)» Negli scatti Melissa indossa un completino sportivo decisamente interessante. Il micro top arancione mette in risalto il suo generoso décolleté, che a causa del movimento sul tapis roulant sembra voler saltare fuori da un momenti all’altro. Il leggings è talmente aderente da sembrare una seconda pelle, accentuando così il suo fisico tonico. Melissa sembra una vera e propria statua greca scolpita nel marmo. La fantasia dei followers si è letteralmente scatenata. Il post ha ricevuto moltissimi commenti e like.

La vera perfezione

I followers di Melissa Satta hanno dato libero sfogo alla loro fervida immaginazione nei commenti. Una pioggia di complimenti si è abbattuta sul post. Un fan le ha scritto: «Mamma mia Meli sei un capolavoro» e un altro ha aggiunto: «Ti vedo già bella in forma, tonica, reattiva e scattante!» Un ammiratore le ha detto: «Sei una vera Wonder Woman Mel». In molti hanno apprezzato il suo fisico da urlo: «Sei una guerriera……tutti fanno palestra, ma solo tu hai addominali così!» Infine, un follower ha commentato: «Sei unica, il resto delle altre donne può solo imitarti!»

Leggi anche –> Wanda Nara Instagram, senza lingerie sotto la Torre Eiffel: «Sei pazzesca!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Melissa Satta (@melissasatta)

sabrina salerno a sanremo 2020

Sabrina Salerno a Sanremo 2020: «Ecco come mi vedrete, sono una donna matura ma…»

karina cascella instagram

Karina Cascella Instagram, carica erotica smisurata in accappatoio (aperto): «Bombe da libidine»