in

Wanda Nara Instagram, senza lingerie sotto la Torre Eiffel: «Sei pazzesca!»

L’affascinate  Wanda Nara è stata scelta da Alfonso Signorini come la nuova opinionista del Grande Fratello Vip 2020. La showgirl e procuratrice sportiva oltre ad incantare il pubblico da casa ogni giorno lascia senza parole anche i suoi followers. Wanda sa di essere una donna bellissima con un fisico mozzafiato e per questo spesso posta delle sue foto a dir poco mozzafiato. Non c’è nulla da fare, le basta davvero pochissimo per risultare irresistibile. Poche ore fa l’ultimo post su Instagram di Wanda Nara ha fatto completamente impazzire i suoi ammiratori. La showgirl senza lingerie sotto la Torre Eiffel è qualcosa di indescrivibile.

Wanda Nara

Leggi anche –> Wanda Nara oltre la censura, senza veli in doccia e capezzoli in vista: «Po***grafica»

Wanda Nara Instagram: senza lingerie sotto la Torre Eiffel

La bellissima Wanda Nara ha deciso di lasciare tutti suoi numerosi followers senza parole. La showgirl e moglie di Mauro Icardi ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto a dir poco incredibile. Wanda è stata immortalata sotto la Torre Eiffel con indosso solo un trench nero. Il cappottino, lasciato completamente sbottonato, lascia intravedere la completa assenza della lingerie. Inoltre, non è passato inosservato agli occhi attenti dei followers il piccolo tatuaggio a forma di rondine che la bella Wanda ha su un lato della zona inguinale. In molti hanno usato lo zoom per poter ammirare da vicino tanta meraviglia. Il post in pochissimo tempo è stato invaso di like e commenti.

View this post on Instagram

Iba volando con las alas rotas ?

A post shared by Wanda nara (@wanda_icardi) on

Sensualità allo stato puro

L’insuperabile Wanda Nara ha ricevuto una marea di complimenti. Un fan le ha scritto: «Che bella la farfallina» e un altro ha immediatamente aggiunto: «La Torre Eiffel prima era un modellino». Grazie allo zoom, i suoi ammiratori hanno notato ogni dettaglio: «C’è chi ha fatto lo zoom e chi mente» e un altro ha scritto: «Bella la rondine!» In molti le hanno scritto: «Hai dimenticato le mutande!» Infine, un fan ha concluso dicendo: «Bellissima, sei fantastica! Ammiro le tue curve!»

Leggi anche –> Anna Tatangelo Instagram, irresistibile con la schiena scoperta: «Sei indescrivibile!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Wanda Nara (@wanda_icardi)

Bonaccini si scaglia contro un elettore: “Lei a me non insegna cosa significa lavorare”

sabrina salerno a sanremo 2020

Sabrina Salerno a Sanremo 2020: «Ecco come mi vedrete, sono una donna matura ma…»