in

Wanda Nara oltre la censura, senza veli in doccia e capezzoli in vista: «Po***grafica»

Wanda Nara Instagram: oltre la censura, stavolta la signora Icardi ha superato se stessa ed ha messo ancora un po’ più di pepe alla sua galleria fotografica, condividendo una sua foto di nudo integrale mentre, in piedi, si appresta a fare la doccia in hotel.

Wanda Nara completamente nuda in doccia: capezzoli e lato b in bella mostra su Instagram

L’immagine la immortala in tutta la sua magnificenza fisica: di profilo, la procuratrice di Mauro Icardi, nonché showgirl, imprenditrice e modella, si fa fotografare come mamma l’ha fatta. Seni nudi e capezzoli in vista, glutei segnati dall’abbronzatura, reduce com’è dalle vacanze alle Maldive appena trascorse insieme alla famiglia. E’ carica, la conturbante argentina, pronta per il suo nuovo debutto televisivo: stasera 8 gennaio, la vedremo infatti insieme al cantante Pupo nella veste di ‘opinionista’ al Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.

Wanda Nara oltre la censura: la foto scabrosa prima di esordire al GF Vip

Così Lady Icardi smorza l’attesa dell’inizio della nuova avventura professionale, stuzzicando le fantasie dei suoi followers. Espressione vogliosa, curve da cardiopalmo, una fisicità esplosiva: Wanda Nara sfodera le sue carte vincenti sui social e lascia presagire un esordio al GF Vip a dir poco scoppiettante, viste queste premesse. Già oggi durante la conferenza stampa di presentazione del reality si è presentata con indosso un tailleur che scopriva il suo generoso seno. Un tocco di sensualità nel look scelto dalla moglie di Icardi non manca mai. Questo è certo! La doccia nell’hotel di Roma, dove alloggia prima dell’esordio, è dunque un piccantissimo assaggio di quel che il pubblico vedrà nelle prossime settimane! Una nudità ostentata che tuttavia ha suscitato qualche disappunto: «Pornografica», ha commentato qualcuno, seguito da chi le ha ricordato di essere una madre: «Ma la vuoi smettere che hai 5 figli?». Insomma, anche per chi è solito ammirarla stavolta la signora Icardi ha davvero esagerato …

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Preparandomi per la prima puntata di @grandefratellotv ?‍♀️ ? Questa sera #GFVIP vi aspetta in prima serata su canale 5 !!! E io non vedo l’ora ?

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Potrebbe interessarti anche: Ivana Mrazova svolta erotica Instagram, glutei nudi galleggiano nella vasca: «Fai incendiare l’acqua! »

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Ottawa

Canada sparatoria ad Ottawa, la Polizia: “molti feriti”

Gloria Radulescu

Gloria Radulescu malattia sin da bambina: «A Roma devo girare con mascherina e cortisone»