in

Ivana Mrazova svolta erotica Instagram, glutei nudi galleggiano nella vasca: «Fai incendiare l’acqua! »

Ivana Mrazova e Luca Onestini Instagram: i due fidanzati si fotografano a vicenda e le foto piccanti finiscono sui social. Tripudio dei fan, estasiati dinnanzi alla loro perfezione fisica. A mandare su di giri i maschietti la bellissima modella ceca, che poche ore fa ha pubblicato uno scatto ad altissimo erotico dove, ritratta di spalle nell’acqua di una calda vasca idromassaggio con panorama sulle Dolomiti innevate, lascia galleggiare i glutei nudi tra i quali sparisce il perizoma.

Ivana Mrazova a luci rosse su Instagram: lato B esplosivo emerge dall’acqua e …

Commenta anche Luca Onestini con delle ironiche fiammelle. E i followers non trattengono i commenti: «Voi due fate incendiare anche l’acqua!». A seguire una valanga di post esilaranti, eccone alcuni esempi: «Complimenti Luca, accanto a te hai la migliore!».«Tienitela stretta Luca,lei è fuoco è fiamme che corpo pazzesco?????????????????????????», «Anche in questa posa non sei mai volgare? Adoroooo». Lui ex tronista di Uomini e Donne ed ex concorrente del Grande Fratello Vip  così come la sua amata, modella ceca dalla sconfinata dolcezza. La scintilla è scoccata proprio sul finire dell’avventura nella Casa più spiata d’Italia e da allora – sono passati due anni – Luca e Ivana non si sono più lasciati. Innamorati e bellissimi, invidiati e ammirati, sono la prova vivente che il colpo di fulmine in amore esiste eccome!

Luca Onestini super dotato: Ivana Mrazova lo immortala in uno scatto hot

In vacanza sulle Dolomiti, la coppia ha condiviso qualche scatto social di queste rilassanti giornate. Alcune immagini sono decisamente piccanti. Un ottimo fotografo, quindi, Luca Onestini, che ha immortalato la sua Musa in maniera eccellente. E di Ivana si può dire altrettanto: la modella nelle scorse ore ha infatti condiviso uno scatto bollente nelle Instagram Stories che ritrae proprio Luca Onestini davanti allo specchi del bagno. L’ex gieffino indossa solo gli slip intimi e il particolare hot non passa certo inosservato ai followers: guardate lo scatto e capirete!

 

Potrebbe interessarti anche: La doccia bollente di Wanda Nara … lo slip sparisce tra i glutei giunonici, la foto è da censura!

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Conte parla delle le fuoriuscite del Movimento 5 Stelle: “Non avranno ripercussioni sul governo”

Miriana Trevisan sensuale Befana: in body sgambato coperta di lucine manda in visibilio i followers (FOTO)