in

Elisabetta Canalis Instagram, seducente in bianco e nero: «Un’opera d’arte!»

Elisabetta Canalis ha conquistato il cuore degli italiani con il suo ruolo di velina mora a Striscia la Notizia. Da dopo quell’esperienza la carriera della bella showgirl non si è più fermata. Oggi l’ex velina, oltre ad essere una mamma e moglie amorevole, è anche una nota influencer sui social. Il profilo Instagram di Elisabetta Canalis è seguito da oltre 2 milioni di followers, che ogni giorno seguono le sue avventure. Poche ore fa la showgirl ha postato una sua foto decisamente intrigante. Il gioco di ombre crea un vedo non vedo a dir poco mozzafiato. I suoi ammiratori hanno completamente perso l’uso della ragione.

Elisabetta Canalis

Leggi anche –> Elisabetta Canalis oggi, abito sottoveste fascia fianchi e scopre décolleté: «Una goduria infinita!»

Elisabetta Canalis Instagram: seducente in bianco e nero

La bellissima Elisabetta Canalis ha ipnotizzato i suoi numerosi ammiratori con una foto davvero molto particolare. Uno scatto in bianco e nero che ha reso però a colori la loro giornata. Nella foto la Canalis ha una posa decisamente sensuale: testa leggermente reclinata all’indietro, occhi chiusi e braccia strette intono al suo décolleté. Con una mano poi si accarezza delicatamente il collo. Una vera e propria regina di seduzione. La fantasia dei followers davanti a cotanta bellezza ha raggiunto livelli indescrivibili. In pochissimo tempo il post ha ricevuto una marea di like e complimenti. Un’immagine del genere non può essere dimenticata tanto facilmente.

View this post on Instagram

Me in ??

A post shared by Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) on

Followers perdutamente innamorati

Una marea di messaggi si è abbattuta sull’ultimo post in bianco e nero di Elisabetta Canalis su Instagram. Un ammiratore le ha scritto: «Il fotografo è un genio, un pittore» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Avvolgente intrigo!» Un follower ha commentato: «Troppo facile dire che sei bellissima…dalla foto si comprende benissimo. Il fascino, invece, non è verbale ne visivo, è un’emozione…Tu riesci ad emozionare!» Un fan ironicamente ha scritto: «Hai il torcicollo? Vengo a farti un massaggino?» Infine, in molti hanno affermato: «Sei sempre la più gnocca di tutte!»

Leggi anche –> Emily Ratajkowski Instagram, posa sensuale in intimo: «Esagerata!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

sondaggi politici oggi 30 gennaio 2020

Sondaggi politici oggi, EMG Acqua: percentuali dei partiti al 30 gennaio 2020

Stefania Orlando Instagram in bilico sulla sedia in minigonna, l’abito sale: «Bella cosciona lunga!»